NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tally Weijl, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Tally Weijl, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Tally Weijl si lascia ispirare anche quest’anno da forme e fantasie tipiche della moda teen, una linea low cost dal mood grintoso che tuttavia non rinuncia ai must have più interessanti della stagione. La proposta invernale del fashion brand comprende capi singoli e coordinati di carattere, perfetti per interpretare lo stile della donna moderna.

    Tally Weijl è uno dei brand specializzati in moda economica che le fashion victim italiane adorano, questo per la sua capacità unica di realizzare capi alla moda mantenendo i suoi prezzi sempre molto competitivi. Primo piano sulla linea di cappotti, capi che il brand pensa in una vasta selezione di forme per tutti i gusti. Il catalogo abbigliamento Tally Weijl online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery comprende modelli doppiopetto dalla struttura classica, con cintura che sottolinea il punto vita e collo ampio ripiegato, declinati in colorazioni evergreen quali il nero e il grigio.

    Dress coat doppiopetto dall’allure più elegante e dalla forma sfiancata lasciano il passo a modelli più ariosi anche in toni pastello come il rosa candy e il turchese, mentre alle amanti delle giacche biker la griffe dedica modelli in ecopelle nera in versioni più corte dalle applicazioni rock glam, così come versioni combinate con maniche in ecopelle e base in lana.

    A chi preferisce uno stile più sportivo il marchio proposte parka per ogni esigenza: si tratta di modelli con arricciature in vita e cappuccio completato da inserti in ecopelliccia, anche questi in toni scuri quali il nero, il verde militare e il bordeaux. La linea di piumini comprende versioni più eleganti in tinte bon ton come il crema con collo in ecopelliccia.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Tally Weijl accoglie nella sua proposta skater dress in stile anni ’50 in colorazioni intense, accanto ad abiti a tubino più classici nell’immancabile nero in tessuto elasticizzato. Spazio poi a forme più ariose anche con superficie stampata e multicolor, così come a coordinati con top e gonna a ruota da non perdere.

    Collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci dimostrano che questa è la stagione dei capi camouflage, così eccoli popolare anche la proposta Tally Weijl, jeans, leggings e capi di maglieria solo per fashion victim di carattere.

    Cosa ve ne pare dello stile della nuova collezione Tally Weijl?

    465

    Collezione Artigli Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI