NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tally Weijl, il catalogo per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Tally Weijl, il catalogo per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    Tally Weijl, fashion brand di moda low cost dedicato soprattutto alle ragazze più giovani, ci propone il suo nuovo catalogo autunno inverno 2012 2013 in cui sono state svelate tutte le proposte più sbarazzine, eleganti e casual per la stagione fredda. Dagli outfit che troverete nella nostra fotogallery, da cui potrete trarre ispirazione per i vostri abbinamenti, scoprirete che Tally Weijl ha scelto, ancora una volta, di puntare sui colori, su capi easy e comodi da indossare quanto di tendenza e sulla compresenza di look per tutte le occasioni, formali e informali.

    Il cosiddetto fenomeno del fast fashion, caratterizzato da brand che propongono collezioni di tendenza a prezzi competitivi e con linee in continuo rinnovamento, ha completamente rivoluzionato il concetto di pret a porter ed ha permesso anche alla gente comune di sfoggiare un look all’ultima moda. Se marche come Zara ed H&M si rivolgono ad una clientela eterogenea, sia per genere che per fascia d’età, Tally Weijl ha un mood decisamente più sbarazzino e da teen ager ma sono in molte le donne più grandi che non si lasciano scappare alcune proposte del brand.

    Tally Weijl propone per l’autunno inverno 2012 2013 tanti capi casual chic per tutta la giornata come i pantaloni dalla vestibilità ultra slim coordinati a coloratissimi maglioncini in rosa o giallo limone, per dare un tocco di colore anche alla giornata più grigia. Tonalità vivaci e grintose anche per i cappotti ed i bomber, proposti in una strepitosa tonalità di blu elettrico.

    Deliziosa anche la minigonna, nera in tessuto leggermente glitterato, oppure i leggings grigi con stampa pitonata, perfetti con una mini o un maglione oversize.

    Deliziose e bon ton le proposte per la sera come il minidress senza spalline, cintura in vita e scalda cuore rosa antico. Non poteva certo mancare il peplum dress, il must have del guardaroba autunno inverno 2012 2013, declinato su tessuto nero tempestato da brillantini. Da non perdere anche il tubino senza spalline, cortissimo, senza spalline.

    E voi che cosa ne pensate della nuova collezione autunno inverno 2012 2013? Se volete scoprire le proposte di atri fashion brand di moda low cost non perdetevi questi articoli:

    Mango collezione Autunno/Inverno 2012-2013, eleganza e gusto retrò [FOTO]
    H&M Plus, la collezione curvy Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
    Lana Del Rey for H&M, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
    Zara, il lookbook di ottobre 2012 [FOTO]

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Moda economica
    PIÙ POPOLARI