Tally Weijl, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Tally Weijl celebra la bella stagione attraverso colori brillanti, motivi a stampa vivaci e forme molto sbarazzine. Il brand low cost specializzato nel campo della moda giovane pensa una ricca selezione di capi per tutti i gusti, novità sporty chic e casual dagli inserti inaspettati, ma anche articoli più eleganti per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Scee by Twin Set per la Primavera/Estate 2015, Tally Weijl sceglie i trend più interessanti della moda teen e li adatta in maniera personale ai suoi capi: il risultato è una collezione piena di novità imperdibili.

    Primo piano su abiti e minidress in tinte pastello. Il catalogo abbigliamento Tally Weijl online sul sito ufficiale del brand propone una scelta variegata di minidress, soprattutto nelle forme a tubino aderenti alla silhouette.

    Sono pensati in versioni interamente stampate con motivo astratto o floreale multicolor, modelli ideali per i party estivi cui si alternano versioni a tinta unita senza maniche altrettanto chic. Spazio anche a skater dress più ariori con grandi gonne a ruota plissettate, a modelli con maniche a tre quadri in black & white e a versioni caratterizzate da ricami e tagli cut-out lungo schiena e fianchi.

    I capi stampati sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in tutte le nuove collezioni, per questo Tally Weijl ha ideato diversi tipi di coordinati fashion con felpe a maniche lunghe oppure midi dalle fantasie in toni pastello, così come t-shirt e cropped top da indossare su shorts colorati e pantaloni in cotone in nuances chiare, scure e sorbetto.

    La linea di capispalla Tally Weijl comprende cardigan e piumini mezzopeso nella stessa palette vivace di colori, ma non dimentica giacche in ecopelle con zip e borchie in pieno stile biker, blazer in cotone e giacche di jeans in stile seventies in denim chiaro e degradé. Grande spazio nella linea estiva del marchio è dedicato ai capi sporty chic, dai joggers con elastico in vita e lungo le caviglie, alle felpe con zip e cappuccio, senza dimenticare tank top in sfumature fluo e top a fascia.

    Più eleganti e raffinati gli spolverini minimal chic in tinte evergreen come il bianco e il beige, pensati per essere abbinati ad abiti lunghi più sofisticati, a completi con maglie e gonne a tubino e a coordinati chic con longuette plissè. Date uno sguardo a tutte le novità della proposta Tally Weijl nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace il mood deciso della nuova collezione?

    Abbigliamento Kiabi Primavera Estate 2015