NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tally Weijl, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Tally Weijl, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Tally Weijl presenta la sua nuova e coloratissima collezione primavera estate 2013, una linea decisamente ispirata alla bella stagione e pensata per le giovani donne che hanno tanta voglia di osare. Il marchio di moda low cost in realtà dedica spazio a diverse tendenze e ispirazioni, lasciando spaziare la nuova collezione di abbigliamento e accessori tra i tocchi di carattere dello stile militare, le fantasie fiorate tipiche di un mood più romantico e gli accostamenti cromatici stravaganti tipici del color block. Insomma nella proposta estiva di Tally Weijl ce n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze. Diamo uno sguardo alla linea più da vicino.

    Già in passato Tally Weijl ci ha proposto collezioni molto interessanti, vi basti ripensare alla bella linea pensata per questa stagione fredda autunno inverno 2012-2013, decisamente economica ancor più ora che potete trovarla in saldo negli store! Ma anche la collezione dedicata alla bella stagione calda 2013 ha tutte le carte in regola per conquistare le fashion victim e quelle più giovani in particolare, alle quali si rivolgono le proposte più eccentriche e vivaci della collezione.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Tally Weijl pensa diversi look accattivanti, da quelli in bicolor composti da pantaloni aderenti alla caviglia, top, zeppe nere e chiodo in ecopelle, alle varianti più colorate con i diversi capi montati in color block.

    La linea di t-shirt comprende modelli in forme larghe, oversize, aderenti, con maniche corte o senza maniche, impreziosite da colorazioni degradanti e dalle stampe, stampe con testa di tigre o scritte dal mood rock glam in molti casi rese più sfavillanti dall’aggiunta di paillettes e strass

    Tanti i modelli di pantaloni nella linea, tutte forme aderenti alla silhouette e pensate in tessuto. Si spazia tra modelli in bianco con stampa etnica, varianti con strappi e stampe a contrasto e ovviamente modelli con motivo stampato floreale, un vero e proprio must have in primavera. Tanti anche i modelli di camicie, da quelle in denim che vanno tanto di moda quest’anno e che si coordinano bene con jeans e shorts, ai modelli con stampa militare o camouflage, per le amanti del genere.

    Concludono la collezione accessori davvero interessanti, dalle mary jane con maxi zeppa in tanti colori, agli zaini con strass e pietre colorate da coordinare ai look da giorno. Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di Tally Weijl?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI