Tally Weijl, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Tally Weijl, abbigliamento Primavera Estate 2014. Una nuova collezione molto vivace e decisamente grintosa quella realizzata dalla griffe specializzata in abbigliamento giovane, una proposta in cui grandi protagonisti sono quest’anno capi dal mood sporty chic e in particolare le felpe, immancabili nell’armadio di una vera fashion victim in primavera. Tally Weijl pensa una vasta gamma di modelli, arricchiti dalla presenza di stampe e applicazioni rock glam da non perdere.

    La forza di un marchio di abbigliamento come Tally Weijl sta nel riuscire a realizzare collezioni estremamente glamour mantenendo i suoi prezzi bassi e molto competitivi, senza però rinunciare a un tocco personale che è sempre riconoscibili. Il catalogo Tally Weijl è già online in questi giorni sul sito ufficiale del marchio, dove troverete lo shop online dal quale potrete fare i vostri acquisti in rete.

    Sulla scia di altre collezioni di abbigliamento economico come quella che Zara ha dedicato alla primavera estate 2014, Tally Weijl investe su motivi a stampa molto sbarazzini, applicati a capi bon ton, ad articoli più grintosi e agli accessori della collezione.

    I capispalla della collezione Tally Weijl sono principalmente giacche di jeans, modello di punta di ogni collezione primaverile, impreziosite da pannelli con stampa paisley molto caratteristica, ma anche gilet di jeans, trench in diversi colori pastello, cardigan con fantasie stampate e applicazioni in metallo. La linea di jeans della griffe comprende tutte le forme tipiche del periodo, jeans skinny aderenti, modelli boyfriend con cavallo sceso, jeans capri corti sul polpaccio che lasciano il passo a pantaloni in tessuto proposti anche in colorazioni vitaminiche.

    Spazio poi a minidress e abiti per tutti i gusti, tubini senza bretelle da indossare di sera o in occasioni particolarmente glamour, minidress con gonna plissé in stile anni ’50 come quelle che abbiamo trovato anche nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Fornarina, e longdress stampati da portare in vacanza.

    Ma come vi anticipavamo, cuore della collezione estiva di Tally Weijl sono i capi sporty chic, a cominciare dalla felpe mezzo peso proposte in toni scuri come il nero e il grigio, con applicazioni e motivi a stampa ispirati ai fumetti, al mondo della musica o semplicemente fantasie astratta multicolor. E per completare ecco crop top corti da abbinare agli shorts e alle minigonne della collezione, t-shirt in tinte accese, top e canotte con motivi floreali più romantici.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento Tally Weijl per la primavera estate 2014?

    Dolcetto o scherzetto?