Taglie forti: gli abiti e i brand per essere sempre bella [FOTO]

Taglie forti: gli abiti e i brand per essere sempre bella [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, taglie forti
Ultimo aggiornamento:

    La moda impone canoni estetici molto lontani dalle taglie forti, le grandi griffe arrivano a vestire al massimo la taglia 42 e tutte le altre donne, più sane e formose? Devono rassegnarsi a vestire in modo sciatto e “a quello che capita”? Ovviamente la risposta è no, perché per fortuna c’è chi investe sulle curve e ci propone delle collezioni belle e chic adatte a tutte le taglie. La cosa assurda è che molte griffe non arrivano a vestire la donna normale, che va dalla 44 alla 48, o quanto meno ci provano ma poi le taglie non corrispondono mai! Oggi vediamo insieme come vestire bene e alla moda se siete taglie comode o taglie forti e scopriamo dove fare i nostri acquisti sia negli store che online.

    Marchi come H&M e Oviesse riescono a vestire le donne anche se non sono magrissime, ma a questi possiamo aggiungere anche Bernardi, una catena di negozi di abbigliamento molto interessante che offre un’ampia varietà di scelta e di taglie.

    In passerella l’unico stilista a omaggiare le donne di tutte le taglie è stato in passato Jean Paul Gaultier che ha portato in scena Beth Ditto, icona plus size, ma anche Crystal Renn, modella taglia 44 che ha sfilato anche per Chanel e Zac Posen.

    Ecco quindi alcune griffe di moda che vestono le donne di tutte le taglie in modo glamour e trendy:

    La donna curvy di Marina Rinaldi
    Abiti in pizzo Marina Rinaldi
    Marina Rinaldi è una griffe nata nel 1980 che veste donne di tutte le taglie. Ogni anno ci presenta tante linee in modo che ognuna di noi possa scegliere i capi più adatti al proprio stile. Marina Rinaldi ha store sparsi in tutto il territorio nazionale, trovate tutto sul sito ufficiale, compresa la recente collezione primavera estate 2013 che comprende modelli di abiti e outfit colorati davvero deliziosi. Sfatato quindi il mito della donna in carne che deve vestire solo in nero, Marina Rinaldi punta a valorizzare la silhouette ma anche la femminilità in modo originale e fashion, come potrete vedere nella nostra fotogallery.

    L’eleganza di Elena Mirò
    Jumpsuit Elena Mirò
    Elena Mirò è il marchio di taglie comode più famoso e conosciuto, protagonista di sfilate uniche a Milano Moda Donna. La griffe infatti punta da anni su uno stile molto ricercato, privilegiando le taglie sopra la 44, ma senza dimenticarsi di adattare alle sue collezioni i must have e i trend più fashion della stagione. Elena Mirò ha boutique sparse un po’ per tutta la penisola, date uno sguardo al nuovo catalogo estivo, è incantevole!

    Persona
    Minidress con stampa Persona
    Persona è la linea che Max Mara dedica alle taglie comode, una collezione caratterizzata da un mood giovane e trendy attento alle tendenze del momento e ai trend che calcano le passerelle d’alta moda. La testimonial della griffe è Vanessa Incontrada che ci porta nel meraviglioso e soffice mondo di Persona.

    Trovate alcuni dei look più interessanti per la bella stagione nella nostra fotogallery.

    Fiorella Rubino
    fiorella rubino 2011
    Fiorella Rubino si rivolge ad una donna grintosa e femminile che ama vestire bene e con classe, nel sito ufficiale troverete tutta la nuova collezione che è davvero fantastica, perfetta per ognuna di noi, taglia comoda, forte e non! E oltre alle boutique del marchio sparse per il Paese, Fiorella Rubino ha anche uno store online, per cui se siete esperte di shopping via internet, la nuova collezione è già pronta per essere acquistata!

    H&M Plus
    Giacca di pelle H&M Plus
    La linea H&M Plus è una delle più deliziose in circolazione, perché come saprete il marchio svedere di moda low cost pensa sempre collezioni grintose e sbarazzine, a prescindere dalla taglia. La linea Plus è dedicata alle taglie comode e ha come volto la bellissima modella Tara Lynn che molti stilisti si contendono. Trovate le collezioni H&M Plus negli store e in vendita anche sul sito ufficiale.

    LatteMenta Plus Size
    Minidress e leggings Lattementa
    Anche questo è un marchio interessante per chi cerca capi di abbigliamento comodi e confortevoli. La loro proposta da 15 anni si rivolge alle donne con taglia sopra la 46, ma le nuove collezioni si aggiornano una stagione dopo l’altra in base ai trend più cool del momento. Gli store sono sparsi in tutte le regioni d’Italia.

    Taglie Forti Shopping Online

    Se volete fare acquisti online ecco dei siti in cui trovate tutte le taglie:

    www.jelmini.it: trovate tutti i marchi del gruppo Max Mara, quindi Persona, SportMax, Marina Rinaldi ecc.

    www.freemoda.eu: veste le taglie dalla 44 alla 64 e ogni capo è venduto sempre allo stesso prezzo a prescindere dalla taglia.

    www.bonprixsecure.com: trovate un’ampia sezione dedicata alle taglie comode.

    1048

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbititaglie forti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI