Sweet Years: la nuova testimonial è Nina Senicar

da , il

    nina senicar sweet years

    Sweet Years sceglie sempre donne bellissime per le sue campagne pubblicitarie, per la primavera estate 2011 la prescelta è la modella Nina Senicar! Le campagne pubblicitarie di Sweet Years sono sempre molto seducenti, da un lato vogliono arrivare al cuore dei maschietti dall’altro aiutare le donne a essere belle e sensuali, insomma pare proprio che questa griffe riesca a mettere d’accordo tutti… sarà vero?

    La nuova campagna pubblicitaria di Sweet Years per la primavera estate 2011 ha come protagonista la bellissima modella serba Nina Senicar che, di certo, è una delle donne del momento, grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei famosi che è stato un bel trampolino di lancio come fu, a suo tempo, anche per Belen Rodriguez.

    Nina Senicar ha sostituito la modella storica di Sweet Years, la ex fidanzata di Bobo Vieri, Melissa Satta che è rimasta però il volto della campagna video per la Peugeot 207 Sweet Years.

    Oggi vi mostriamo le prime due fotografie di Nina per Sweet Years ma vi annunciamo anche una bella iniziativa. La griffe Sweet Years ci propone un concorso sulla pagina Facebook ufficiale di Sweet Years, caricate le vostre fotografie e candidatevi a diventare le nuove testimonial!

    Dolcetto o scherzetto?