Swatch & Jeremy Scott: orologi glam per la P/E 2011

da , il

    jeremy scott swatch

    Swatch & Jeremy Scott hanno deciso di collaborare e realizzare una collezione di orologi davvero originale e glamour, perfetta per chi ama la perfezione e l’affidabilità degli orologi Swatch, ma adora lo stile estroso e stravagante di Jeremy Scott. Le collaborazioni tra i grandi della moda sono una piacevole consuetudine a cui siamo state abituate, le più attese e blasonate sono quelle di H&M che ci porta le grandi griffe nei store low cost in tutto il mondo!

    L’ultima collaborazione glamour che promette di conquistare le fashioniste e quella tra il colosso Swatch e l’eccentrico designer Jeremy Scott che è più che ferrato con questo tipo di progetti, collabora da vari anni con Adidas Originals e Longchamp.

    Gli orologi Swatch & Jeremy Scott sono venduti ai soliti prezzi accessibili proposti da Swatch che pian piano è riuscito a conquistare tutti, uomini, donne e bambini che amano lo stile colorato, fashion e sbarazzino della griffe.

    In questa foto potete ammirare i primi tre modelli che sono stati mostrati in anteprima dalla griffe, abbiamo un orologio nero con il quadrante incorniciato con una cornice barocca dorata, un altro a forma di fulmine giallo e nero ed infine un orologio bianco con le mitiche ali di Jeremy Scott che abbiamo visto anche nelle colorate ballerine Adidas.

    Dolcetto o scherzetto?