Swarovski: occhiali da sole primavera estate 2011

da , il

    Swarovski occhiali pe 2011

    Swarovski ci propone un’anteprima dei nuovi occhiali da sole per la primavera estate 2011, occhiali bellissimi e femminili perfetti per chi desidera il meglio sotto tutti i punti di vista. Per Nathalie Colin, Direttore creativo di Swarovski “in questa collezione la luce viene distillata, riflessa, scomposta e diffusa dal taglio dei cristalli”, io non riesco a trovare un modo più elegante e accattivante per descrivere questa bellissima collezione eyewear.

    La collezione di occhiali Swarovski per la primavera estate 2011 è composta da 12 paia di occhiali, questi però sono disponibili in vari colori per cui, in totale potrete scegliere l’occhiale perfetto per voi tra 45 modelli da sogno.

    Swarovski ci propone modelli più sobri ma anche creazioni più glamour, in questa anteprima potete ammirare una montatura in rosa con riflessi dorati caratterizzata da un mood sfaccettato che fa splendere la luce e quindi anche voi. L’altro modello è più vezzoso, una montatura femminile e romantica in cui troviamo dei fiorellini declinati in tinte pastello.

    Maurizio Marcolin ha dichiarato: “Più di una semplice decorazione, il cristallo è il fulcro del design di questa collezione. Celebrare la bellezza e i giochi di luce del cristallo è stata un’emozionante sfida tecnica che ha reso ogni paio di occhiali un accessorio straordinario e di classe”. Il Direttore creativo Nathalie Colin aggiunge: “Un paio di occhiali è un vero e proprio fashion statement. Come Direttore creativo la visione estetica che ho sviluppato per le nostre linee di gioielli è stata rivisitata armoniosamente in questa collezione di occhiali, esaltata da particolari ispirati all’iconografia del marchio Swarovski. Ci siamo concentrati soprattutto sui colori ricorrendo a gradazioni e tonalità delicate, come i nudi e i pastello, sulle montature, sulle lenti e sulle aste degli occhiali creando un sofisticato mix di sfumature”.

    Vi piacciono?

    Dolcetto o scherzetto?