Swarovski, i sandali Lightkiss dalla collezione Shelight per brillare a Capodanno

da , il

    Dalla collezione Shelight di Swarovski, i sandali Lightlkiss

    Se c’è un brand che sa farci brillare e che riesce ad impreziosire qualunque outfit questo è proprio Swarovski. La celebre azienda con sede in Austria nota in tutto il mondo per la lavorazione del mitico cristallo sfaccettato ha realizzato in prossimità delle festività natalizie una nuova collezione davvero esclusiva, la Shelight in cui gli Swarovski sono stati utilizzati per rendere ancora più sublime e lucente l’accessorio più amato dalle donne di tutte le età, le scarpe che, grazie a questo mitico cristallo, sono diventate dei veri e propri gioielli da indossare nelle occasioni speciali.

    Swarovski è uno dei brand più attivi quando si tratta di realizzare delle capsule collection ad hoc per le festività oppure per le serate speciali. Qualche giorno fa vi ho mostrato i bracciali di Bergè ornati da cristalli Swarovski, perfetti per il Natale. Ma il brand svizzero ha osato ancora di più arrivando a decorare anche delle scarpe mitiche ma anche decisamente casual come le Dr.Martens.

    Ma è nelle occasioni più particolari che Swarovski si esprime al suo massimo. La collezione Shelight, realizzata dalla designer Ornella Spezzati, è davvero affascinante e molto intrigante ed è perfetta per una serata estiva un po’ speciale grazie ai cristalli Swarovski che ornano tutte le scarpe, dalle decolletes con tacco di 12 centimetri ai sandali ultra flat.

    La punta di diamante della collezione sono i sandali Lightkiss, realizzati con ben 40 cristalli Swarovski sapientemente incastonati. Troppo freddo per indossarli in inverno? Se per Capodanno avete in programma una serata molto speciale vi consiglio di osare e di sfoggiarli, farete decisamente un figurone! E voi cosa ne dite di questi sandali? Li preferite in nero o in bianco?

    Dolcetto o scherzetto?