Superga, la campagna pubblicitaria P/E 2012 con Alexa Chung

da , il

    Oggi vi presentiamo le prime foto della campagna pubblicitaria di Superga per la primavera estate 2012, la testimonial scelta dalla griffe è ancora la trendsetter inglese Alexa Chung! Alexa Chung è la it girl del momento, dopo aver fatto breccia nel cuore di Karl Lagerfeld, Mulberry e Pepe Jeans London, adesso ha fatto capitolare anche Superga che l’ha riconfermata come testimonial per la seconda stagione consecutiva.

    Alexa Chung è una ragazza carina ma non si può certo dire che sia una bellezza mozzafiato, ma allora cosa ha di tanto speciale? Alexa è brava nel vestire, ha uno stile personale e molto “british” che gli inglesi apprezzano molto, come il fatto che veste spesso con marchi del Regno Unito. Alexa è una celebrity anticonvenzionale, a me non piaceva molto, ma tutto è cambiato quando ha portato le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia sul red carpet!

    La bella Alexa era stata scelta dalla griffe Superga per i festeggiamenti del centenario, 100 anni sono un compleanno da ricordare e Superga ha fatto le cose in grande stile, oltre alla testimonial d’eccezione ha anche affidato una capsule colletion a Mary Kate & Ashley Olsen che, visto il successo del loro marchio “The Row”, si meritano tutta la nostra fuducia.

    Oggi vediamo le prime immagini della campagna pubblicitaria di Superga per la primavera estate 2012, Alexa indossa le sue sneakers nei momenti della vita quotidiana ma anche seduta su un tetto, o addirittura usa una scarpa per parlare al telefono… funzionerà? Io ho i miei dubbi!

    Dolcetto o scherzetto?