Sul set di Gossip Girl 5 Leighton Meester veste Louis Vuitton e Jenny Packham

da , il

    leighton meester louis vuitton resort 2011

    Arrivano le prime immagini dal set di Gossip Girl 5, il fortunato teen drama continua a sfornare look e capi di abbigliamento assolutamente favolosi! Oggi vediamo due look che Leighton Meester ha sfoggiato sul set e che vedremo in video tra qualche tempo, non so esattamente quando perchè non so neanche a che stagione siamo arrivate in Italia, comunque abbiate fede perchè arriveranno anche da noi gli episodi dei look che trattiamo e voi, di certo, li riconoscerete!

    Oggi vi mostriamo due look di Leighton Meester davvero carini e eleganti, che si sposano perfettamente allo stile di Blair che interpreta l’attrice ma anche alla stessa Leighton Meester che ci sa proprio fare con la moda e lo stile.

    Leighton Meester indossa un abito da cocktail Louis Vuitton della collezione Resort 2011, un abito corto con una stampa a fiori sui toni del blu e del bianco con le bretelle ed una bella cinturina che davanti ha un fiocco.

    L’altro look è firmato Jenny Packham e si tratta si un abito da sera, lungo e in chiffon grigio antracite illuminato da una cascata di swarovski sul corpetto, scollatura profonda e le maniche in chiffon trasparente.

    Le scarpe che abbina ad entrambi gli abiti non sono ne pumps ne decolletes, ma un paio di comodissime infradito Havaianas.

    Dolcetto o scherzetto?