Sul red carpet trionfa il color block, vi piace?

Sul red carpet trionfa il color block, vi piace?

    color block tappeto rosso

    Sul red carpet trionfa il color block, le nostre amate celebrities non si riescono proprio a separare da questo trend lanciato nella stagione primavera estate 2011 e che non accenna ad andare in pensione, è uno dei più glamour della stagione fredda e lo abbiamo ritrovato anche sulle passerelle delle collezioni primavera estate 2012 viste nel corso di queste settimane. Se non vi siete ancora innamorate del color block ci sarà modo di farlo…

    Il color block è stato adottato da moltissime celebrities in particolare da Eva Longoria e Sarah Jessica Parker che ne hanno anche abusato a mio parere!

    Freida Pinto unisce il cobalto, il bianco e il nero con un bellissimo abito firmato Michael Kors, uno dei modi più originali in cui è possibile declinare questo trend ormai decisamente inflazionato turno. Rashida Jones invece ha scelto un abito di Stella McCartney con una gonna rosa e rosso e corpetto nero per la premiere di My Brother Idiot. Mi piace tantissimo il voilant frou frou che da un tocco vezzoso al color block.

    Julianne Moore sceglie un bellissimo abito Bottega Veneta realizzato in tessuto beige e con sopra un rettangolo nero piccolo e uno enorme rosso.

    Kristin Cavallari invece indossa una gonna cortissima in un bel fucsia metallizzato e un top in rosso mandarino, completa il look con una clutch nera coordinata alle pumps.

    Voi quale look preferite tra questi? Io voto per Julianne Moore e per il suo colorblock originale e glamour.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleTrendautunno 2011
    Top Video
    PIÙ POPOLARI