NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Styligion, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Styligion, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Styligion presenta la sua collezione di abbigliamento per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea particolarmente ricca nel campo degli abiti e dei look ricercati, outfit pensati però per un pubblico di fashion victim giovane, sbarazzino e audace. Minidress deliziosi impreziositi da inserti che conquistano al primo sguardo, abiti lunghi più chic e sofisticati si alternano a look casual chic con felpe stampate, jeans e pantaloni in ecopelle, capi trendy e alla moda da non perdere ai prossimi saldi invernali!

    Styligion premia da sempre uno stile vivace, ispirato alle tendenze più cool del momento e ai must have fashion considerati più glamour. Al pari di altre griffe di moda giovane come Stradivarius, il marchio veste una donna di carattere dal mattino alla sera, proponendo capi molto interessanti da abbinare agli accessori altrettanto chic della linea.

    Come vi anticipavamo, la collezione invernale di abbigliamento Styligion è molto ricca nel campo degli abiti e dei minidress. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere romantici minidress corti formati da top in pizzo colorato e gonna plissé, declinati in nuances molto belle come il rosso, il blu cobalto e il più classico nero.

    Minidress senza maniche con abbottonatura dietro il collo e punto vita sottolineato da cinture e arricciature lasciano il passo a forme più morbide, abiti con gonna a ruota spesso plissettata, uno dei must have imperdibili di questa stagione fredda.


    Styligion realizza poi long dress più eleganti, perfetti da indossare nel periodo delle festività di dicembre, abiti corti e aderenti alla silhouette impreziositi da strass e paillettes, modelli laminati e varianti in velluto in tinte molto belle. Deliziosi i tubini, proposti in colori intensi, i modelli a portafoglio dal taglio più seducente e le varianti con rouches e balze a completare la forma.

    Ma la griffe non si ferma a questo tipo di stile, la sua proposta è molto ricca anche nel campo dei capi casual da giorno. Su jeans skinny aderenti fino alla caviglia, la griffe abbina felpe in tinte pastello con fantasie stampate ironiche e di carattere, top con giacche in coordinato, bomber mezzo peso con motivi floreali o in sfumature fluo ben più vistose.

    Giacche stampate fanno eco a modelli in pizzo da indossare su minigonne in diversi materiali e colori, ma non mancano gonne lunghe in vinile, leggings in tantissime versioni e playsuit in velluto con bretelle morbide dalla forma originale.

    Cosa ne pensate dell’inverno targato Styligion?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI