Styligion, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Styligion, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Styligion per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata a fashion victim che amano osare, donne moderne e dinamiche che sanno come mixare capi glamour con accenti di carattere. In vista della stagione invernale Styligion propone una linea piena di capi ispirati ai trend della stagione, dalla scelta delle forme, dei materiali e degli accostamenti cromatici, a quella degli inserti. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione.

    Al pari di linee come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Styligion premia uno stile teen molto audace, per questo non stupisce trovare nel suo catalogo capi in forme aderente e in lunghezze mini. La linea di abiti Styligion premia i minidress, modelli perfetti per i prossimi party natalizi e non solo. Il catalogo abbigliamento Styligion online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand comprende abiti a tubino aderenti e corti sulla coscia in colorazioni classiche come il nero e in versioni glitterate o con paillettes che sanno di certo come farsi notare.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Tally Weijl, le fantasie animalier sono le più popolari in questa stagione, così eccole tornare anche da Styligion lungo abiti con gonna plissè in coordinato con giacche e boleri nelle stesse fantasie.

    A chi ama gli abiti lunghi Styligion dedica modelli in total white con cintura che sottolinea il punto vita e spacco profondo lungo la coscia, ma non dimentica modelli in toni di tendenza come il blu cobalto e o il nero. Spazio poi a deliziosi playsuit, tute con shorts inferiori proposte in versioni chic con scollo frontale profondo o con corpetto dall’effetto mesh molto seducente.

    Anche i coordinati da Styligion sanno come non passare inosservati, completi con pantaloni in pizzo e top nella stessa fantasia, crop top e gonne a trapezio con fasce che avvolgono l’addome, così come look più casual con felpe colorate e shorts invernali in denim pastello. Grande spazio è lasciato ai jeans, modelli spesso pensati con strappi studiati ad arte che percorrono tutta la gamba, in lavaggi chiari, scuri e in colorazioni pastello più vivaci.

    E per concludere ecco bustier con peplum in nuances eccentriche come il fucsia, cappotti in coordinato e in forme oversize di tendenza, parka e cardigan in ecopelliccia assolutamente da non farsi scappare. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Styligion?

    469

    Catalogo Camomilla Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI