Style of Jolie: i gioielli disegnati da Angelina Jolie per Children of conflict

Style of Jolie: i gioielli disegnati da Angelina Jolie per Children of conflict
da in Accessori, Angelina Jolie, Celebrity design, Celebrity Style, Gioielli, Gioielli estate 2011, Moda e beneficenza
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie è una donna davvero pazzesca, una famiglia felice, sei figli, un marito che mezzo mondo le invidia, una carriera in ascesa e come se non bastasse è anche un’ambasciatrice umanitaria che ha in cantiere sempre nuovi modi per fare del bene ed aiutare i bambini e le popolazioni più sfortunate. Oggi vi voglio parlare di Style of Jolie, una linea di gioielli preziosa davvero molto carina che Angelina ha pubblicizzato sfoggiandola in ogni occasione!

    Angelina Jolie ha sempre mostrato un impegno incredibile per aiutare le popolazioni più sfortunate, le sue donazioni sono un appuntamento fisso, ma ha anche un’associazione benefica tutta sua, creata da lei che porta avanti con impegno e dedizione, si chiama Children of conflict ed è nata nel 2006 per proteggere i bambini vittime della guerra.

    Adesso la bella Jolie ha creato una linea di gioielli accattivante e glamour che si chiama “Style of Jolie” e che è fatta con pietre semi-preziose, diamanti lucenti, rifiniti con linee impeccabili e bagliori sottili. Questi gioielli sono stati creati da Angelina in collaborazione del gioielliere Robert Procop.

    I gioielli sono stati presentati in anteprima nei giorni scorsi e li trovate nella nostra fotogallery, come potete notare ci sono anche delle immagini in cui la Jolie li indossa, collane, orecchini e bracciali che lei ha sfoggiato anche durante “The Tourist” e nella relativa promozione.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAngelina JolieCelebrity designCelebrity StyleGioielliGioielli estate 2011Moda e beneficenza

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI