Stuart Weitzman scarpe Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Stuart Weitzman scarpe Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Stivaletti, Stivali, Stuart Weitzman
Ultimo aggiornamento:

    Stuart Weitzman ci presenta la nuova collezione di scarpe per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013, calzature glamour e vivaci, perfette per tutte le donne e le shoes addicted che ogni mese spendono una buona parte dello stipendio in scarpe! La nuova collezione per la stagione fredda è bellissima e ricca di modelli interessanti, abbiamo decolletes, pumps e francesine con il tacco alto, ma anche stivali e boots flat adatti alla nostra vita di tutti i giorni.

    stuart weiztman ai 2013
    Stuart Weitzman è un designer americano bravissimo e visionario che ha fatto delle scarpe la sua ragione di vita, il suo mantra è: “Le scarpe sono pensate e create per essere comode quanto sono belle e viceversa”. Molti stilisti pensano al lato glamour delle scarpe, dimenticandosi di chi, sulle scarpe, ci deve camminare! La nuova collezione di scarpe di Stuart Weitzman per Autunno/Inverno 2012-2013 è bellissima, la testimonial è, ancora una volta, la meravigliosa top model russa Natalia Vodianova, le fotografie invece sono di Mario Testino, una campagna pubblicitaria minimal, sexy, elegante e femminile. Le calzature che ci propone Stuart Weitzman spaziano dalle decolletes spuntate in suedè, ai tronchetti ,disponibili sia in pelle che in suedè, e proposte sia in tinta unita che con stampa animalier. Gli stivali sono tantissimi e tutti davvero irresistibili, abbiamo i boots flat in stile UGG, i boot classici in pelle e in vernice e gli stivali alti, disponibili con tacco, zeppa. Gli stivali ci sono anche flat e sono davvero molto belli, una valida alternativa ai tacchi, soprattutto per andare a lavoro. Tra le scarpe più belle ci sono gli stivali 50:50 neri con una fascia in suedè decorata con bottoncini dorati.

    Young Hollywood Cares Collection
    Stuart Weitzman ha lanciato la “Young Hollywood Cares Collection” un progetto interessante realizzato in collaborazione con alcune star di Hollywood, i fondi sono destinati a sostenere la ricerca contro il cancro ovarico del Folkman Institute di Boston, il pionieristico progetto di ricerca guidato dal Dott.

    Marsha A. Moses. Le giovani celebrities coinvolte nel progetto sono: Brooklyn Decker, Julianne Hough, Nikki Reed, AnnaSophia Robb e Chloe Grace Moretz. Tutte hanno lavorato al fianco dello stilista con passione e dedizione, ognuna di loro ha creato una scarpa (stringate, tronchetti e decolletes), glamour e originali. I prezzi vanno dai 375,00 ai 425,00 dollari, quindi siamo più o meno sulla stessa fascia di quelle della collezione classica. Queste calzature le potete acquistare sullo store online del sito ufficiale www.stuartweitzman.com e nelle boutique Stuart Weitzman di New York, Beverly Hills e Boston.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeStivalettiStivaliStuart Weitzman

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI