Stuart Weitzman: le ballerine chic dai toni pastello

da , il

    Stuart Weitzman bellerine 2011

    Stuart Weitzman è uno stilista molto amato da tutte le shoes addicted e da tutte le appassionate di moda, io adoro il suo stile scanzonato ed innovativo, sa bene come tentare noi povere fashioniste indifese! Oggi vi presento delle deliziose ballerine che Stuart Weitzman ci propone nella collezione primavera estate 2011, un modello semplice e femminile, molto colorato ma sobrio, la calzatura perfetta per la nostra vita di tutti i giorni.

    Stuart Weitzman ha uno stile molto eclettico, passa dal futurismo più estremo alle proposte più semplici e riesce ad essere comunque molto originale, una dote più unica che rara che lo ha proclamato come guru della calzatura.

    La nuova calzatura di Stuart Weitzman è una ballerina estremamente chic, un modello semplice realizzato in tessuto con una stampa dai toni pastello, mi piace perchè sembrano le stampe dei nostri vestitini di quando eravamo bambine, questi colori, questi quadratini, sono allegri ma anche un po’ nostalgici.

    Le ballerine Stuart Weitzman presentano un fiocco sulla parte davanti che è fatto in tessuto ed è quasi un tutt’uno con la scarpa, cosa che mi piace soprattutto perchè così non si può staccare o spostare!

    Queste scarpe saranno vostre al prezzo di 298,00 dollari e sono disponibili anche in nero.

    Dolcetto o scherzetto?