Stuart Weitzman firma le scarpe di Theodora and Callum

Stuart Weitzman firma le scarpe di Theodora and Callum
da in Must Have, Scarpe, Zeppe, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stuart Weitzman si mette al servizio di nuovi marchi emergenti. Il marchio di calzature culto per le amanti delle scarpe ha infatti lavorato sulla collezione del nuovo brand Theodora and Callum, che ha sfilata per la prima volta alla New York Fashion Week lo scorso settembre, presentando la sua prima collezione primavera/estate 2011. Modello simbolo di questa prima prova sono le zeppe, scarpa tormentone di questa stagione come abbiamo avuto modo di capire fin dalle passerelle.

    Stuart Weitzman è uno dei brand più amati in fatto di scarpe. Le calzature che portano la firma di questo brand sono tra le più amate dalle celebrities di Hollywood, che non perdono occasione di sfoggiare i modelli più nuovi e di tendenza.

    Il marchio questa volta ha voluto usare tutte le proprie conoscenze al servizio di un brand emergente.

    Stiamo parlando di Theodora and Callum, un’etichetta nata da Theodora, figlia di Stefani Greenfield, e Callum, figlio di Desiree Gruber, che ha sfilato per la prima volta durante la settimana della moda newyorkese con la sua collezione primavera/estate 2011.

    Modello simbolo di questa collezione saranno le zeppe, scarpa estiva per eccellenza ma soprattutto tormentone delle nuove collezioni, come dimostrano le passerelle dello scorso settembre. Per la loro prima collezione Theodora and Callum hanno voluto ispirarsi ai propri viaggi intorno al mondo, proponendo stampe che ricordano Bali, il Marocco e le spiagge del Mediterraneo. Un trionfo di colori per un’estate un po’ boho chic, che non potrà non fare innamorare le fashioniste amanti dello stile hippy. Le calzature di Theodora and Callum sono in vendita anche su Netaporter al prezzo di 360 euro.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must HaveScarpeZeppescarpe estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI