Stuart Weitzman, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni primavera-estate 2011. Il marchio che vogliamo proporvi oggi è Stuart Weitzman, un brand di calzature tra i più amati dalle shoes addicted. La nuova collezione di questo designer ci propone una ricchissima serie di proposte, con scarpe dal tacco altissimo e molto sexy, zeppe sbarazzine e stravaganti ma anche sandali ultraflat, ballerine dai dettagli moda e poi ancora ciabattine infradito in materiali come cuoio e tessuto. Conosciamo da vicino questa bellissima collezione tutta da scoprire.

    La primavera-estate 2011 è decisamente alle porte e per questo noi di Moda Pour Femme non possiamo non continuare a proporvi le collezioni dei marchi che le nostre lettrici amano di più, ma anche quelli più particolari e forse non conosciuti da tutte voi.

    La passione delle nostre lettrici sono sicuramente le scarpe e noi in queste settimane abbiamo cercato di mostrarvi tutte le proposte più interessanti. I marchi dedicati al mondo delle calzature sono tanti e i nomi che maggiormente noi di Moda Pour Femme sono quelli di Christian Louboutin, Manolo Blahnik, Nicholas Kirkwood e naturalmente Stuart Weitzman.

    Per la prossima primavera-estate 2011 questo brand, amatissimo dalle star che hanno fatto dei boots 50/50 una vera e propria mania, ci propone una collezione ricchissima di modelli, che vanno dalle zeppe, scarpa simbolo della prossima stagione, ai sandali dal tacco altissimo, decorati da strass dorati o in materiali naturali intrecciati. Per chi è amante delle scarpe ultraflat, Stuart Weitzman ci propone ballerine in pelle traforata, ciabattine infradito in suede e sandaletti all’ultima moda.

    Dolcetto o scherzetto?