Streetwear: le T-shirt più trendy

da , il

    In estate le T-shirt sono una vera ancora di salvezza, oggi vediamo le T-shirt Streetwear proposte da vari designer per l’estate 2009, prestando particolare attenzione chi della Streetwear ha fatto il proprio punto di forza come Diesel e Levi’s.

    Nella gallery troverete tantissime proposte interessanti, da Emily the Strange a Gucci, a tutti piace presentare le t-shirt chi per beneficenza, chi per fare tendenza, chi per sensibilizzare alla moda eco sostenibile fatto sta che c’è una t-shirt per ogni occasione, parafrasandoci diciamo che ogni scusa è buona per proporre una nuova maglietta!

    La mia preferia è la maglietta Levi’s che ho messo in copertina, cotone turchese con logo e decorazione tribale, semplice, urban chic e assolutamente irresistibile.

    Molto carina anche la magliettina Diesel, direttamente dalla sfilata per presentare la collezione primavera estate 2009, abbinata ad un look da strada particolare e femminile nonostante tutto, una t-shirt stampata con una foto nera e stampe simil timbro rosa.

    Poi abbiamo la t-shirt Gucci, semplicissima in cotone bianco con stampa in oro in basso a destra, proposta in edizione speciale e disegnata per il Progetto HOME, film sull’ambiente, sempre come progetto per sostenere l’ambiente abbiamo la t-shirt Feeldude con grafica Eco, disegnata dal designer romano Stefano Barboni, realizzata in cotone organico al 100%, biologica e prodotta esclusivamente utilizzando energia sostenibile generata dal vento e dal sole.

    Foto da:

    donne.it.msn.com