Stradivarius, un’esplosione di colore nel lookbook dell’estate 2011

Stradivarius, un’esplosione di colore nel lookbook dell’estate 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Designer emergenti, Moda 2011, Moda economica, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius è uno dei brand di moda low cost più amati nel mondo e, come tutti i brand del gruppo Inditex, ci propone in continuazione tantissime proposte per vestire le donne nel modo a loro più congeniale. Dopo la presentazione dei primi capi per la primavera estate 2011, in piena estate, il brand ci propone un nuovo lookbook i cui capi vengono magistralmente abbinati: il risultato è una briosa esplosione di colore incredibilmente glamour. Come noterete dalle immagini in fotogallery, l’abbinamento più ricorrente evoca la tendenza più amata ed odiata dell’estate 2011: il color block! Non mancano però, tante proposte minimal in cui il nero è posto in contrasto con i colori più grintosi ed estivi.

    Stradivarius è uno dei miei brand di moda economica preferiti sia per l’abbigliamento, sempre giovanile e al passo con le ultime tendenze, che per gli accessori perfettamente coordinabili per un total look strepitoso. Lo stile un po’ etnico di alcune proposte del brand, questa volta, è stato leggermente accantonato con look più stilosi e sofisticati.


    Il brand spagnolo punta decisamente sulle nuances più vivaci che colorano i deliziosi blazer, gli shorts, tra i must have della primavera estate 2011, e le t-shirt. Eleganti e sofisticati anche gli abiti corti che, abbinati alle giacche, ripropongono uno degli abbinamenti vincenti sfoggiati da molte celebrità.

    Non mancano le maxi gonne, che consiglio alle più piccoline di abbinare ad un paio di scarpe con il tacco, e i capi con le stampe a righe, la tendenza lanciata da numerose griffe come Prada, Furla e Miu Miu. Davvero deliziosa l’ampia canotta e il minidress con una divertente stampa con le farfalle, da abbinare a shorts o pantaloni skinny neri per una sera estiva un po’ speciale.

    Cosa ne pensate del nuovo lookbook Stradivarius?

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriDesigner emergentiModa 2011Moda economicaEstate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI