Stradivarius presenta la linea di abbigliamento e accessori glitter per le feste 2011-2012, le foto

da , il

    Anche Stradivarius si porta avanti e ci propone già le prime idee per le festività 2011-2012 e stando alle immagini della linea, anche per Stradivarius questo sarà un Natale dall’effetto glitter e splendente, come già abbiamo visto in altre occasioni. Le feste di fine anno tornano a essere occasione per spolverare di paillettes e lustrini tutti i capi d’abbigliamento, dagli abiti immancabili alle minigonne, dagli shorts a giacche e boleri, tra l’altro Stradivarius completa i suoi outfit anche con modelli di scarpe molto belli e accessori in coordinato, niente male, no?

    Proprio qualche giorno fa guardavamo insieme le proposte per il mese di Ottobre e d’un tratto è già Natale! Non che mi lamenti, è sempre meglio iniziare a farsi un’idea in anticipo quando si tratta di scegliere per le occasioni importanti, anche Zara lo sa che ci ha presentato la sua linea per Natale di recente, attenendosi sempre ai dettami del momento che vogliono lustrini e punti luce in primo piano.

    Per la sua linea natalizia, Stradivarius ci propone modelli di giacche con le quali sarà impossibile passare inosservate, boleri in tinte più romantiche come il rosa, ma soprattutto coordinati di giacche e minidress seducenti nella forma aderente.

    Tra l’altro Stradivarius aggiunge anche la particolarità dei motivi geometrici sull’intera lunghezza dei capi o solo lungo i bordi dei minidress in tinta unita, gonne e shorts per le più audaci e per completare ogni outfit, ci sono bellissime pumps con tacco alto e tomaia con effetto pizzo, ma anche collane romantiche con piccole farfalle.

    Cosa ve ne pare?