Stradivarius, look per l’inverno 2011

Stradivarius, look per l’inverno 2011
da in Abbigliamento, Cappotti, Inverno 2011, Moda economica, Pantaloni, Primo Piano, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius ci presenta un lookbook con le nuove propste per l’autunno inverno 2010-2011, la griffe low cost ci presenta mise deliziose e carine perfette per essere sempre fashion e carine anche quando fuori ci sono pochi gradi, come in questi giorni. Si chiama We Love Winter la nuova collezione ed è ispirata agli anni Settanta, abbiamo il denim, la lana decorata con moivo jackuard e tanto altro!

    La nuova collezione Stradivarius comprende numerosi capi di abbigliamento che spaziano dalle maglie ai pantaloni, dai vestiti ai caldissimi cappotti per gli inverni più freddi e rigidi!

    Se anche voi cercate capi carini e fashion che vi rendano belle e alla moda in ogni occasione, tra i capi più cool abbiamo i cardigans di tricot ma anche i vestiti e i pantaloni di eco pelle .

    Il pelo sintetico viene declinato in tanti modi diversi tutti bellissimi e fashion! Lo stile da neve indossato anche in città è un must in questa stagione ece lo propongono Chanel, D&G e tanti altri e quindi Stradivarius ce lo propone in versione low cost!

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiInverno 2011Moda economicaPantaloniPrimo PianoTrend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI