Stradivarius, le foto del lookbook di Febbraio 2012 e i look da copiare

Stradivarius, le foto del lookbook di Febbraio 2012 e i look da copiare

    Arrivano finalmente le immagini del lookbook che Stradivarius ha pensato per questo mese di Febbraio 2012. Certo, non ci sono i capi che ci aspetteremmo, e cioè pellicce, cappotti e trench, date le temperature, ma il marchio è spagnolo e lì dubito che abbiano temperature come le nostre al momento! La nuova linea di Stradivarius è pensata invece per dare il benvenuto alla primavera, per cui prevede tutta una serie di motivi e fantasie tipiche del periodo, a cominciare agli iconici motivi floreali, per arrivare alle righe e infine a look più glam rock.

    Il bello delle linee dei marchi di moda economica è che la loro idea di collezione è molto ampia, nel senso che una volta presentate le collezioni per il periodo, di mese in mese aggiornano le linee aggiungendo capi di volta in volta aderenti alle tendenze del momento, quando non le lanciano essi stessi!

    Stradivarius, come Zara ed H&M, ci sorprende un mese dopo l’altro rinnovando la sua collezione di abbigliamento e accessori con articoli sempre molto interessanti. Per il mese di Febbraio il marchio low cost ci propone innanzitutto i bellissimi motivi floreali che meglio rappresentano la primavera, sfruttati per camicie, gonne e minidress anche in tinte tenui e più romantiche.

    Non manca il denim, grande protagonista delle attuali collezioni, ma nemmeno le righe colorate e i capi con stampa che stanno andando molto di moda nell’ultimo periodo. Pantaloni colorati e accessori molto belli completano la collezione, peccato non avere una panoramica anche sulle scarpe!

    Cosa ve ne pare?

    312

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI