Stradivarius, la collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Stradivarius presenta la collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento, come ogni anno una proposta vivace ispirata ai trend tipici della moda in stile teen. Il marchio specializzato nel campo della moda economica dall’impronta giovanile e grintosa propone per la bella stagione capi di carattere che conquistano al primo sguardo, dai vestiti ai coordinati con gonne e pantaloni, dai capispalla dai dettagli originali ai jeans in tagli caratteristici: scopriamo insieme le novità del catalogo estivo Stradivarius.

    I vestiti Stradivarius dalla nuova collezione

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Marella Primavera/Estate 2017, anche Stradivarius inserisce vestiti per tutti i gusti nella sua nuova collezione. Primo piano sui minidress, gli abiti corti che la griffe vuole soprattutto in forme ariose e svasate, quelle tipiche della stagione estiva. Il catalogo Stradivarius è online sul sito ufficiale del brand e comprende vestiti a fiori più vivaci con gonna plissettata, modelli a tinta unita in colorazioni scure o chiare anche con cintura che sottolinea il punto vita, forme cut-out più audaci e abiti con aperture lungo la schiena più seducenti. Immancabili i vestiti lunghi in forme aderenti o svasate, con stampe o con dettagli di carattere come le borchie e le patch colorate.

    Stradivarius: le giacche e i capispalla estivi

    In coordinato con gli abiti troviamo diversi modelli di giacche di pelle, capo must have della Primavera/Estate 2017: il brand le vuole soprattutto in colorazioni vivaci come il rosso e il giallo, ma non mancano nella linea giacche in stile mannish dalla forma più ampia e forme biker con borchie, frange e zip asimmetriche lungo la superficie. La linea di capispalla comprende anche parka e giacche di jeans più leggere, modelli in forme sfiancate e aderenti oppure più ampie. Più eleganti gli spolverini, cappotti leggeri da abbinare agli abiti e ai look con gonne della linea.

    Le maglie e i pantaloni dal catalogo 2017

    La linea di maglie Stradivarius comprende t-shirt e top per tutti i gusti. Le t-shirt hanno rouches decorative lungo le maniche, uno dei must have della Primavera/Estate 2017, modelli cui si alternano maglie con stampe fiorate, con scritte e applicazioni. I mom jeans a vita alta, i pantaloni cargo e culotte sono il cuore della collezione, forme corte sulla caviglia oltre a pantaloni a zampa in stile anni ’70, tutti capi di punta della stagione. Sfogliate le immagini delle novità firmate Stradivarius nella nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla nuova collezione?