Natale 2016

Stradivarius, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Stradivarius, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2016, Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, una linea scandita da capi giovanili e sbarazzini, nello stile teen che il brand low cost dimostra da sempre di amare. In vista della stagione calda, a segnare la nuova collezione sono articoli in toni sorbetto come il rosa cipria e il turchese, creazioni bon ton e novità più grintose per accontentare proprio tutti i gusti. Scopriamo insieme le proposte del catalogo estivo firmato Stradivarius.

    Gonna plissè Stradivarius

    L’Istituto del Colore Pantone ha eletto il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity colori moda della Primavera/Estate 2016, e anche Stradivarius ha trovato il modo di adattare queste deliziose nuances ai suoi modelli di punta. La linea di capispalla del brand comprende incantevole bomber mezzopeso in queste colorazioni, modelli corti cui fanno da contraltare spolverini altrettanto raffinati.

    Spazio anche a giacche scamosciate e blazer in toni come il rosa cipria più chiaro, in coordinato con camicie e bluse nella stessa palette cromatica. Rosa anche per le gonne plissè della collezione, modelli midi e lunghi da abbinare a top con volants e a t-shirt a righe più caratteristiche.

    Gonna rossa Stradivarius

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Bershka Primavera/Estate 2016, anche Stradivarius si allinea ai must have di stagione e completa la sua proposta con capi bicolor a righe e articoli con rouches e volants decorativi. Le righe compaiono su camicie e crop top, modelli in toni pastello dal mood deciso previsti anche in forme con nodo sul punto vita.

    Volants più particolari lungo le bluse in stile country, capi bianchi, rossi e pastello da abbinare ai jeans a vita alta, ai modelli culotte corti sulla caviglia e agli shorts della collezione. Il denim, materiale di punta della stagione calda 2016, viene utilizzato per i jeans skinny, boyfriend e a zampa, per le giacche con riprese e applicazioni in stile patchwork lungo la superficie e per quelle con strappi studiati ad arte.

    Immancabili i capi gessati, top, jumpsuit e gilet cui fanno da contraltare gli articoli in ecopelle, dalle minigonne plissettate alle giacche mezzopeso per i mesi primaverili ancora freddi. Sfogliate le immagini del catalogo abbigliamento Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2016Stradivarius

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI