Stradivarius, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Stradivarius presenta la nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, una proposta come sempre a metà strada tra stile teen e novità stagionali improntate ad alcuni dei must have più fashion della stagione. Al pari della altre griffe specializzate in moda economica, Stradivarius riesce alla perfezione nel mixare trend e forme femminili, offrendo come sempre i suoi articoli a prezzi piccoli e molto competitivi.

    Stradivarius è uno dei fashion brand che insieme a Zara, Pull&Bear e Bershka fanno capo al gruppo Inditex, e come è evidente sfogliando le immagini della nuova collezione, tutte queste griffe hanno in comune una predilezione per articoli glamour sempre perfettamente in linea con i dettami della moda di stagione.

    Al pari della collezione di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Stradivarius mette al primo posto forme seducenti perfette per valorizzare tipi diversi di silhouette. La linea di capispalla è molto variegata e comprende modelli lunghi, corti, oversize o aderenti per tutti i gusti.

    Il catalogo Stradivarius che trovate anche sul sito ufficiale – che ospita lo shop online per i prodotti della griffe – ci propone cappotti in stile militare con abbottonatura doppia, modelli che arrivano ai fianchi o versioni più lunghe e sporty chic in tonalità neutre quali il beige e il cipra. Tante le giacche corte, dai caban doppiopetto o con singola abbottonatura alle giacche in ecopelle dal mood rock glam spesso in versioni aderenti.

    La pelliccia è uno dei must have Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior impatto nel fashion system, così ecco Stradivarius proporci la sua personale versione. Giacche in pelliccia ecologica con effetto bicolor o degradé si alternano quest’anno a gilet dello stesso tipo, modelli più leggeri da sovrapporre a felpe e giacche di jeans, e varianti più pesanti e imbottite da abbinare a cinture in ecopelle.

    Le felpe rispecchiano diversi stili, modelli sporty e easy chic o versioni più aderenti e audaci da abbinare ai leggings della collezione, ai jeggings e ai tantissimi jeans in lavaggi chiari, scuri e in forme aderenti, capri, boyfriend o a zampa. Le gonne sono pensate in forme ariose come quelle midi a tulipano o a trapezio, ma non mancano tubino aderenti, minigonne in ecopelle grintose e modelli a portafoglio in tessuto principalmente in colorazioni scure.

    Date uno sguardo alle novità della collezione autunno/inverno 2014-2015 del marchio nelle immagini della nostra fotogallery, quale di questi capi è perfetto per voi?

    Abbigliamento Guess Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?