NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stradivarius, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Stradivarius, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Stradivarius ci propone una ricca selezione di outfit ispirati ai must have più trendy della stagione. Il brand specializzato in moda economica sceglie anche quest’anno di premiare uno stile teen grintoso e moderno, perciò spazio a capi dall’allure seventies, a creazioni in total leather e a modelli nelle tinte più cool del momento come il burgundy.

    Il catalogo abbigliamento Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online in cui troverete i prezzi di ogni articolo – è molto ricco nel campo dei capispalla. La linea di cappotti comprende modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, forme lunghe e corte pensate per abbellire look dal mood deciso.

    La moda anni ’70 segna le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, perciò spazio anche da Stradivarius a novità improntate a questo stile: si tratta di cappotti lunghi abbelliti da frange pendenti, di modelli più svasati con fodera imbottita, ma anche di parka e cappotti double face in tinte evergreen come il nero e il grigio. Più caratteristiche le cappe in lana, anche queste impreziosite da frange e altri inserti pendenti, ma non mancano cardigan lunghi da abbinare agli abiti della collezione e boleri più corti.

    Nel campo delle giacche troviamo modelli in stile biker in ecopelle nera o beige, così come giacche in camoscio e versioni sfiancate più eleganti in nuances di tendenza come il marsala e il burgundy. Ecopelle nera per i minidress e le gonne più seducenti della collezione, modelli corti a portafoglio o a tubino da abbinare alle maglie elasticizzare, ai maglioni a collo alto e alle bluse della linea.

    Immancabili i capi in denim: Stradivarius completa infatti la sua serie invernale con camicie a maniche lunghe in lavaggi chiari o scuri, jeans skinny, a zampa o a sigaretta in coordinato, gilet e accessori nello stesso materiale. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Stradivarius non dimentica i capi con le stampe, a cominciare da quelle tartan che quest’anno tornano a essere uno dei diktat fashion irrinunciabili della stagione. La griffe spagnola le adatta a camicie, giacche e pantaloni in tessuto.

    Sfogliate le immagini dei capi più cool della collezione di Stradivarius nella nostra fotogallery, quali correrete ad acquistare dalla nuova proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Stradivarius
    PIÙ POPOLARI