Stradivarius, il nuovo lookbook di maggio 2012 [FOTO]

da , il

    Stradivarius ci presenta un’altra parte della sua collezione primavera estate 2012 nel primaverile lookbook di maggio 2012 ricco di capi freschi presentati efficacemente nella cornice soleggiata di un paesaggio di campagna. La modella immortalata nel servizio fotografico, infatti, veste capi perfetti per la primavera ma che possono essere indossati anche nei mesi più caldi dell’anno, segno che il brand di moda low cost sta iniziando a riempire i propri store con i capi più estivi. Scopriamo insieme cosa ci propone Stradivarius nelle foto del lookbook di maggio 2012.

    Il brand del gruppo Inditex sa sempre come conquistarci grazie a delle collezioni sbarazzine, giovanili e anche molto colorate. Per quanto riguarda il lookbook di maggio, ad esempio, Stradivarius ha scelto di puntare su colori e tonalità molto basic rendendo i capi in denim assoluti protagonisti della primavera estate 2012.

    Nelle foto del catalogo la modella indossa dei look molto casual e perfetti per il giorno, eccezion fatta per il minidress nero senza maniche, un capo ideale per le sere d’estate per non dimenticare che, anche quando le giornate si faranno caldissime, un tocco di nero ci vuole sempre nel nostro guardaroba. La maggior parte degli outfit vedono protagonista i capi in denim come la deliziosa camicia senza maniche da portare indossata in vita, la camicia a maniche lunghe da sfoggiare sopra ad una canotta o ad una t-shirt e, ovviamente, in versione jeans, meglio ancora se shorts.

    Non mancano nemmeno le gonne, piuttosto corte e svasate, realizzate sempre in un tessuto che ricorda il denim e proposte in abbinamento a t-shirt, ancora più glamour se indossata come una blusa nella gonna, e una giacca color biscotto in ecopelle.

    Le stampe floreali, invece, uno dei must have della primavera estate 2012 che un po’ tutti i brand hanno declinato su pantaloni, maglie, accessori e costumi da bagno, è proposto su un paio di shorts cortissimi in bianco con stampa blu.

    Per quanto riguarda gli accessori, invece, nel nuovo lookbook di Stradivarius possiamo ammirare solo delle cinture e degli stivali. Dell’ampia proposta di sandali, decolletes e open toe che fanno parte della nuova collezione, possiamo ammirare solo gli stivali in ecopelle scamosciata, calzature perfette per i look di mezza stagione anche se, forse, non è proprio il caso di indossarli con un paio di calzoncini. ;)

    E voi cosa ne pensate delle nuove proposte di Stradivarius?