NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stradivarius, i foulard glamour e low cost dalla collezione primavera 2012 [FOTO]

Stradivarius, i foulard glamour e low cost dalla collezione primavera 2012 [FOTO]
da in Accessori, Foulard, Moda economica, Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius completa la sua collezione primavera estate 2012 di abbigliamento e accessori con una linea di foulard, pashmine e stole per tutti i gusti. Il brand di moda economica che fa capo al gruppo Inditex come il ben più famoso Zara, ci propone una stagione dopo l’altra collezioni di moda giovane sempre vivaci e sbarazzine, linee che sanno come adattare ai capi simbolo del periodo gli ultimi trend più glamour del momento, come abbiamo visto proprio di recente sfogliando il lookbook del mese di maggio. Ma oltre alla linea di borse, scarpe e accessori, Stradivarius riserva un posto importante ai foulard, articolo indispensabile in primavera, vediamo insieme quali sono le novità della collezione.

    Foulard Stradivarius, le stampe floreali
    stradivarius foulard stampa fiori
    Proprio qualche giorno fa abbiamo dato uno sguardo alla collezione di foulard Prada e anche in quel caso abbiamo notato la grande presenza di modelli con fantasie a fiori, tendenza da sempre legata a questo periodo. Nella linea di Stradivarius i modelli con stampe floreali sono tanti e spaziano dalle stole più grandi alle pashmine quadrate, per arrivare ai foulard più piccoli. Tra le fantasie si fanno notare accostamenti di fiori e farfalle in toni pastello (12.95 euro), motivi più esotici e persino tropicali, fantasie stampate dalle forme più geometrizzate ma sempre in colori particolari come il rosso e il viola. Non mancano modelli più prettamente romantici su base bianca con stampe in sfumature di rosa, magenta, lilla e turchese, da abbinare ai minidress e ai top bon ton che nelle collezioni estive sono molto presenti.

    Foulard Stradivarius, i modelli a tinta unita e le stampe particolari
    stradivarius foulard pizzo
    Ovviamente non mancano modelli a tinta unita nella collezione di Stradivarius, per le amanti di uno stipe più sobrio. Nella nostra fotogallery potrete vedere foulard con bordi merlettati in più colori (9.95 euro), modelli crochet con margherite (19.95 euro), pashmine in pizzo con frange pendenti o in alternativa con fantasia a pois, declinate sempre in tanti colori in base ai vostro gusti, e a piccoli prezzi.

    stradivarius foulard a fiori farfalle
    Dalla stampe etniche, si passa facilmente poi ad altre fantasie più classiche che comprendono fiocchi e righe multicolor, cuori più romantici e decorazioni più barocche sul dorato che alternano sfondi in bianco o rosso. Anche le fantasie a fiori tendono a sfumare da una tonalità all’altra, lasciandovi così la possibilità di abbinarle facilmente con ogni outfit quotidiano o più ricercato.

    Una collezione giovanile e divertente quella di foulard Stradivarius, voi quale modello state correndo a comprare?

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFoulardModa economicaStradivarius
    PIÙ POPOLARI