Stradivarius, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione Stradivarius Primavera Estate 2014 è una delle più trendy della stagione, una linea di abbigliamento giovane in cui ritroviamo tutti i must have più gettonati in questo periodo riproposti lungo capi a piccoli prezzi che conquistano al primo sguardo. La proposta estiva di abbigliamento del marchio low cost ci offre capi e coordinati perfetti per creare look casual chic, minimal e easy chic di tendenza, una linea moderna in cui non manca proprio nessuna delle tendenze fashion più cool.

    Stradivarius riesce ogni stagione a realizzare una proposta variegata e alla moda, le sue collezioni hanno un vasto seguito di fashion victim per la facilità con cui il marchio di moda economica adatta i trend del momento ai suoi capi sbarazzini, articoli giovanili e vivaci in forme seducenti per giovani donne che vogliono dire qualcosa di sé già a partire da quello che scelgono di indossare.

    Una delle tendenze primavera estate 2014 più popolari riguarda i capi sporty chic, articoli ispirati a quelli tipici della moda sportiva ma riproposti in versioni molto glamour anche nel catalogo estivo di Stradivarius. Si tratta di felpe pensate con zip centrale o in versione classica con cappuccio, nelle versioni a tinta unita in colori pastello vivaci o in varianti con stampa, modelli multicolor da abbinare a shorts molto corti in denim o in tessuto colorato, a bermuda più lunghe e a gonne corte plissettate ispirate alla forma dei modelli da tennis.

    Le stampe colorate tornano lungo t-shirt sportive e tank top senza maniche, capi coordinati con maglie dallo scollo asimmetrico semi trasparenti da indossare con jeans skinny, capri e modelli in tessuto in toni pastello, ma anche con giacche di jeans e boleri corti o cropped jacket nella stessa gamma cromatica.

    Nella collezione Stradivarius troviamo poi tanti abiti e minidress, modelli da giorno come quelli che popolano la proposta primavera estate 2014 di H&M, pensati in versioni corte e aderenti alla silhouette, tubini in colori pastello ma anche varianti con gonna plissettata dalle maniche corte, ai quali la griffe abbina giacche e boleri fashion, parka e trench più bon ton in sfumature tenui e in lunghezze corte o medie. Al mix il brand aggiunge poi tante borse in ecopelle e scarpe con tacco o con zeppa da non farsi scappare.

    Sfogliate il catalogo della collezione Stradivarius nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace il mood deciso della nuova proposta primavera estate 2014?