Stradivarius, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Stradivarius, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2013, Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013, una linea che quest’anno premia un mood etnico con accetti tipici della moda messicana. Il cuore della proposta estiva Stradivarius sono infatti stampe colorate e motivi geometrici per capi che sanno decisamente come non passare inosservati. Il brand che fa capo al gruppo Inditex al pari di Zara, Bershka e Pull&Bear ha voluto per la stagione estiva una donna audace, di carattere, solare e sbarazzina. Vediamo insieme quali sono le novità della collezione.

    Stradivarius ci propone già da diverse stagioni collezioni di abbigliamento e accessori molto belle, linee che hanno la loro forza non solo nei prezzi competiti degli articoli, ma soprattutto nella capacità unica che ha il marchio di rinnovare le sue proposte un mese dopo l’altro aggiungendo modelli in linea con gli ultimi dettami della moda. È successo con la collezione autunno inverno 2012-2013 andata a ruba negli store e sicuramente succederà ancora con la splendida proposta primavera estate 2013 che stiamo per scoprire insieme.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Stradivarius pensa molti capi dal sapore etnico. In denim sono le giacche, i gilet e ovviamente i jeans in toni molto chiari che aprono la linea, questi ultimi nelle versioni con strappi studiati ad arte per aggiungere glamour al vostro look.

    Le stampe messicane colorate impreziosiscono un po’ tutti i capi della collezione, dalle t-shirt bianche abbinate a giacche in ecopelle in più colori tra i quali anche i classici nero e beige, alle gonne.

    Le gonne sono pensate in diverse forme, svasate, plissé e a tubino, e sono percorse da motivi decorativi molto vivaci, da coordinare con le collane, i bracciali e persino gli occhiali da sole della proposta accessori. Borchie aggiungono carattere alle giacche di jeans in toni chiari come il bianco, mentre stampe geometriche più nette percorrono modelli di pantaloni in tessuto leggero, top e gli immancabili jumpsuit che quest’anno sono davvero diventati un capo irrinunciabile.

    Tanti poi i modelli di shorts e bermuda, nelle versioni in tessuto declinato in colori pastello e nelle varianti in jeans con strappi lungo la gamba, alternati alle gonne e alle minigonne in denim. Concludono la collezione maglie con collo a barca, modelli più scollati, top e soprattutto maglie traforate da indossare sopra in forme più ariose e comode. Stivaletti con perline, borse in color block, ecco la nuova proposta primavera estate 2013 di Stradivarius. Vi piace?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2013Stradivarius
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI