Stradivarius, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Stradivarius premia un mood giovanile e moderno, intrepretato attraverso capi casual ed easy chic per tutti i gusti. Il brand spagnolo specializzato in abbigliamento low cost si lascia ispirare dai diktat più cool del momento, dagli accenti anni ’70 alle fantasie a stampa multicolor che in vista dell’estate 2015 sono irrinunciabili per ogni vera fashion victim.

    Collezioni come quella di abbigliamento Bershka per la Primavera/Estate 2015 hanno introdotto trend come quello dei capi crochet dagli echi seventies, novità che anche Stradivarius non si fa scappare. Il catalogo abbigliamento Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – e nelle immagini della nostra fotogallery propone minidress crochet nel più classico total white, accanto a top smanicati e crop top corti da abbinare alle gonne elasticizzate della linea.

    Lunghe frange e forme oversize per i capi dal mood anni ’70 più deciso, a cominciare dalle maglie dai profili asimmetrici, dai top con stampa e dalle bluse floreali. I motivi a fiori sono il cuore di tantissime linee in queste settimane, come ci ha dimostrato la collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Fornarina, perciò eccoli comparire anche lungo i coordinati Stradivarius.

    Base pastello per le maglie e le t-shirt con stampa fiorata, spesso pensate in abbinamento con jeans a zampa e modelli a palazzo più ampi. Immancabili nella collezione di pantaloni i jeans skinny aderenti, i jeggings e le versioni con strappi e decori cut-out inseriti ad arte. Spazio anche a pantaloni larghi e ariosi in cotone con elastico in vita, a forme baggy sporty chic e a pantaloni culotte che si fermano sul polpaccio.

    Alle più giovani Stradivarius dedica una ricca gamma di shorts in denim chiaro, scuro o delavè, ma anche tanti modelli di minigonne elasticizzate a tubino lunghe sul ginocchio o più corte, in fantasie a righe multicolor, a tinta unita o con motivo floreale. Spazio anche a gonne svasate midi e a longuette in tessuti leggeri. La linea di abiti vede predominare i longdress in stile seventies con superficie interamente stampata, ma non mancano minidress con gonna a ruota, modelli a tubino più aderenti alla silhouette da abbinare a giacche di jeans, blazer sfiancati e spolverini minimal chic in toni pastello e sorbetto più tenui.

    Qual è il look più fashion proposto nel nuovo catalogo Primavera/Estate 2015 firmato Stradivarius?

    Abbigliamento Lazzari Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?