Stivali Valentino con gambale trasparente in pizzo, assolutamente da avere

Stivali Valentino con gambale trasparente in pizzo, assolutamente da avere
da in Scarpe, Scarpe inverno 2012, scarpe Valentino, Stivali, Valentino, Stivali Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    valentino stivali pizzo

    Ma quanto ci piacciono le scarpe Valentino? Sempre tantissimo, vero? Soprattutto quando si tratta di modelli come questo, uno stivale dal gusto sicuramente chic e sofisticato ma allo stesso tempo un modello glamour e vivace secondo me! Alla fine parliamo di scarpe del genio dell’alta sartoria italiana, la maison è la più amata dalle celebrity di tutto il mondo per una ragione, no? Perciò eccovi una delle trovate più originali del marchio che completa la sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2011-2012 con un tocco di originalità unica!

    Non che la cosa ci sorprenda, già dando uno sguardo alle foto della collezione invernale di calzature del marchio abbiamo commentato modelli favolosi di pumps con tacchi alti o bassi ma sempre favolose, il titolo di scarpe più sensuale dell’anno quest’anno è andato proprio a un modello Valentino, lo sapevate? A pumps peep-toe dotate degli stessi ricami romantici ripresi nella decorazione di questo stivale!

    Tra l’altro gli stivali sono un po’ la scarpa icona della stagione fredda, e questo in particolare sembra proprio l’ideale per gli abbinamenti con i look scelti per le feste di fine anno, non siete d’accordo? Parliamo di stivali con un alto gambale formato per la maggior parte da pizzo con motivo floreale, davvero una bella novità!

    Hanno tacco alto 10 cm, quindi non un tacco impossibile e se siete abbastanza folli da farvi un regalo tanto costoso, li trovate già in vendita online su net-a-porter al prezzo di 890 euro. Cosa ne pensate, vi piacciono?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe inverno 2012scarpe ValentinoStivaliValentinoStivali Inverno 2012

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI