Stivali Ugg: i boots con le paillettes

Stivali Ugg: i boots con le paillettes
da in Scarpe, Stivali, paillettes, Stivali inverno 2011, stivali ugg
Ultimo aggiornamento:

    UGG con paillettes

    Vi piacciono gli Stivali Ugg? Le temperature scendono in tutta Italia e la maggior parte delle persone cerca di stare rintanare in casa per non prendere freddo, ma non le fashioniste che finalmente possono sfoggiare i loro Stivali Ugg per proteggere i piedi dal freddo o più per essere alla moda? Chissà! Gli stivali UGG sono disponibili in tantissimi modelli e colori, ci sono quelli customizzati da Jimmy Choo e da oggi anche quelli ricoperti da paillettes!

    UGG è il brand australiano che, dopo aver fatto la sua fortuna conquistando le celebrities statunitensi, adesso ha conquistato tutti anche da noi, la città è piena di stivali pelosi e scamosciuati, non è vero?

    Gli stivali UGG sono una mania che dilaga in tutta Italia, dal Nord al Sud tutti vogliono un bel paio di UGG per essere carine, trendy e alla moda, la cosa che più ci rende felici è queste scarpe mettono al bando i sacrifici perchè sono comode, basse, imbottite e caldissime, non so immaginare niente di meglio per l’inverno.

    Se gli UGG classici li avete già e volete optare per qualcosa di veramente originale, puntate sugli UGG ricoperti di paillettes, saranno perfetti anche per Natale e Capodanno!

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeStivalipaillettesStivali inverno 2011stivali ugg
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI