Stivali Ugg Australia, le foto della collezione autunno inverno 2011-2012

Stivali Ugg Australia, le foto della collezione autunno inverno 2011-2012
da in Scarpe, Scarpe inverno 2012, Stivaletti, Stivali, stivali ugg
Ultimo aggiornamento:

    Quante di voi aspettavano le immagini della collezione Ugg Australia di stivali morbidissimi e caldissimi per l’autunno inverno 2011-2012? Secondo me, tantissime! Da quando il modello degli stivali ugg è tornato di moda, sembra che proprio nessuno possa farne a meno, quasi ogni giorno vediamo anche le celebrity sul set dei loro film che tra una pausa e l’altra tolgono i tacchi per mettere gli stivaletti ugg che sembrano davvero adorare! Noi possiamo farne a meno? Ovviamente no, perciò eccovi le foto dei modelli più belli della collezione invernale di Ugg Australia!

    Abbiamo già visto collezioni molto belle proposte dal marchio nelle passate stagioni, gli stivali ugg sono diventati in pochissimo tempo un vero e proprio must have che poi puntualmente anche altri marchi hanno imitato proponendoci le loro varianti, abbiamo commentato la bella Ashley Greene che indossava la versione proposta da Jimmy Choo qualche tempo fa, insomma sono una tendenza destinata a durare a quanto pare!

    Ugg Australia è il leader in questo campo, i suoi stivali e stivaletti in lana merino sono diventati iconici, proposti sia nelle tante versioni colorate, ma per l’occasione anche con inserti di paillettes, borchie e pelliccia, come vogliono le mode del momento!

    Nelle immagini della gallery troverete tantissimi modelli, più o meno alti e più o meno colorati, stivali un po’ per tutti i gusti con nuove applicazioni che rendono ogni articolo più originale, insomma Ugg Australia ha voluto pensare un po’ a tutti i gusti, che siate romantiche o dai gusti più rock glam, c’è una proposta per tutte voi!

    Quale modello vi rappresenta meglio?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe inverno 2012StivalettiStivalistivali ugg
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI