Stivali per la pioggia, i modelli più fashion [FOTO]

Stivali per la pioggia, i modelli più fashion [FOTO]
da in Scarpe, Shopping online, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    Gli stivali da pioggia più fashion dell’Inverno sono proposti da tutti i brand leader nel settore in versioni davvero originali. Tante le griffe che premiano il nero per i loro rain boot più raffinati, stivali in gomma pensati per affrontare pioggia e neve che altre griffe invece hanno declinato in tinte vivaci, con stampe ironiche oppure hanno abbellito con applicazioni come fiocchi, cuori e stringhe: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Stivali da pioggia Laura Biagiotti

    Come vi anticipavamo, gli stivali per la pioggia neri sono un classico, modelli facilissimi da abbinare con tutto. Givenchy pensa le sue varianti in gomma con gambale largo intorno al polpaccio e inserti a forma di catene in tinta sul collo del piede. Più raffinate le varianti firmate Laura Biagiotti, con parti opache alternate a quelle in vernice, mentre Lemon Jelly aggiunge ai suoi modelli un basso tacco di un paio di cm. Hunter, marchio leader nel campo dei rain boot, declina i suoi stivali in diverse colorazioni come il burgundy (acquista qui il tuo modello), Ralph Lauren li pensa con fantasia logata su base marrone.

    Stivali a fiori Tom Joule

    Ma come vi anticipavamo, non sono poche le maison che puntano a stupire pensando stivali per la pioggia in vesti pastello, multicolor e stampate. Desigual realizza stivali in gomma nera con fantasia floreale superiore (puoi acquistarli qui), mentre Tom Joule pensa versioni multicolor con cinturino alto sul collo del piede.

    Stivali in black & white con motivo a scacchi per Colors of California, versioni blu elettrico per Juju, varianti combinate per Michael Kors, stivali dalle fantasie astratte, floreali, fumettistiche, a pois o a righe per Spyloveby.

    Stivali di Gomma Basse Ginocchio Giallo EU 37

    Stivaletti da pioggia Michael Kors

    Molto popolari nelle nuove collezioni gli stivali da pioggia bassi, dai modelli ispirati alla forma degli anfibi a quelli che richiamano la struttura dei chelsea boot dall’allure vintage. Asos pensa i suoi modelli in total black, mentre Gioseppo aggiunge una punta leggermente sollevata. Modelli dalle fantasie più raffinate per Navyboot, varianti con cinturini logati per Just Cavalli, stivaletti in gomma colorata per Hunter e Glamorous.

    Date uno sguardo agli stivali per la pioggia che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeShopping onlineStivali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI