Stivali inverno 2011: Zoe Saldana sceglie lo stile Tory Burch

da , il

    zoe saldana tory burch boots

    La pelliccia è la vera regina dell’inverno 2011, la abbiamo vista sulle passerelle, sugli accessori, nelle borse e anche nelle scarpe! Le celebrities hanno adottato il fur style senza esitazioni ed oggi vediamo l’attrice di Star Trek Zoe Saldana con un paio di stivali con la pelliccia! Zoe Saldana è stata fotografata per le strade di Aspen, in Colorado, con il fidanzato Keith Britton, per la sua romantica passeggiata indossa un paio di stivali di pelliccia firmati da Tory Burch.

    Zoe Saldana sceglie degli stivali abbastanza carini firmati Tory Burch e che fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011. Questi stivali sono fashion e all’ultima moda però io non credo che potrei mai indossarli, sono molto vistosi e la pelliccia è davvero parecchia, con questi stivali ai piedi catalizzerete tutta l’attenzione su di voi.

    Tory Burch ci presenta degli stivali realizzati con la pelliccia di coniglio, non ha un gran valore rispetto ad altre pellicce però non so, a me non convince comunque.

    Se vi piacciono questi stivali ma siete moralmente all’uso della pellicia potete sempre optare per la pelliccia sintetica, ormai è diventato un must usato e sfoggiato da Chanel, Stella McCartney e tanti altri designer.