Stivali inverno 2011: Malika Ayane sceglie Moreschi

da , il

    Malika Ayane stivali

    Proprio ieri vi avevo mostrato Malika Ayane con i Lipstick Heels di Alberto Guardiani ai suoi piedini, dopo le scarpe con il tacco a forma rossetto vediamo la bellissima cantante con degli stivali molto carini e particolari realizzati in suedè e decorati con un motivo ottenuto con il laser. Gli stivali Moreschi sono eccentrici e particolari, sono carini e fashion e se cercate una valida alternativa ai solisti stivali in pelle, eccoli qui.

    Malika Ayane è una cantante carina, la sua voce è emozionante e lei con le sue canzoni ha davvero conquistato i nostri cuori, la conosciamo solo da pochi anni ma sono certa che la sua carriera continuerà a brillare per moltissimi anni.

    La cantante Malika Ayane in occasione di un concerto tenutosi pochi giorni fa, ha sfoggiato un look molto carino e accattivante, un mini dress nero senza maniche, con gonna corta e cinturina nera in vita.

    Malika completa il suo look con degli stivali davvero stupendi, un modello glamour e particolare realizzato in suedè in un bel color avio e decorati con originali tagli al laser lungo tutta la gamba, il tacco poi è fantastico, io li trovo davvero bellissimi. Voi che ne pensate?