Stivali inverno 2010: i modelli più glamour

Stivali inverno 2010: i modelli più glamour
da in Scarpe, scarpe Gucci, Stivali, scarpe inverno 2010, stivali Gucci, stivali HM
Ultimo aggiornamento:

    Questo è il momento giusto per comprare gli stivali nuovi, se ne possono scegliere un’infinità modelli tutti molto trendy, basta solo capire qual è il più adatto al vostro look… io sono ancora molto indecisa, ma spero di chiarirmi le idee alla fine di questo articolo!

    Gli stivali per la stagione fredda possono essere di mille modi diversi, in suedè, bassi, alti, in plastica, anti-pioggia… insomma c’è davvero da perderci la testa!

    Oggi vediamo insieme degli stivali in pelle con il tacco, il modello più classico e basic, che non deve mai mancare nel nostro guardaroba. Tra gli stivali più carini ci sono certamente quelli Penny Black, arrivano a metà polpaccio e presentano un nastro di cuoio che si chiude con un fiocco laterale, il prezzo è 229,00 euro.

    Gli stivali Gucci sono altissimi e bellissimi in pelle verniciata nera, con una mini zeppa davanti e delle cinghiette nel polpaccio, sono proprio sexy, quelli Sisley invece non mi piacciono per niente, senza offesa per nessuno ovviamente, la parte aperta tipo sandalo è improponibile!

    Molto carini anche gli stivali H & M in cuoio beige con un sottile filo intrecciato che avvolge la caviglia, punta tonda e tacco alto… assolutamente bellissimi e al prezzo di soli 59,90 euro.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpescarpe GucciStivaliscarpe inverno 2010stivali Guccistivali HM
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI