Stivali in pelle nera con punta peep-toe di Versace, un nuovo must?

Stivali in pelle nera con punta peep-toe di Versace, un nuovo must?
da in Scarpe, Scarpe inverno 2012, scarpe Versace, Stivali, stivali versace
Ultimo aggiornamento:

    versace stivali peep toe

    Versace, non poteva essere da meno, nel campo degli stivali quest’anno è una continua sfida a creare modelli sempre più eccentrici e stravaganti e se guardate meglio l’immagine capirete di cosa parlo! Gli stivali sono le scarpe che rappresentano l’inverno, tantissime le varianti pensate nell’ultimo periodo per trovare sempre combinazioni uniche e anche Versace ha fatto del suo meglio per sfornare una versione che di sicuro non passerà inosservata, non siete d’accordo?

    Diciamoci la verità, i marchi di lusso hanno i mezzi e le possibilità per sperimentare più liberamente, anche andando contro le tendenze e i must have del momento, anche perché come abbiamo visto nel caso della collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada, sono poi i grandi nomi a inventare le nuove mode, no?

    Abbiamo parlato di Versace di recente per la bellissima collezione portata a Milano Moda Donna, in quel caso era un’eleganza preziosa e sofisticata a essere protagonista, qui direi che torniamo su un gusto rock glam che tra l’altro è una delle tendenze cui nessuna griffe resta immune troppo a lungo!

    Questo modello di stivale, ammesso che così lo possiamo definire, è pensato in pelle nera e ha un tacco alto 15 cm, ovviamente oltre al tacco la particolarità dello stivale è la punta peep-toe su un plateau di 2.5 cm.

    La forma è poi completata da due bottoni dorati nella parte superiore, per impreziosire il modello e ricordarci che la cura del dettaglio è il punto di forza del marchio! Trovate questi stivali su net-a-porter al prezzo di 880 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?

    versace stivali peep toe lato

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe inverno 2012scarpe VersaceStivalistivali versace

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI