NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali in gomma colorati per Ballin, una collezione A/I 2011-2012 tutta da scoprire!

Stivali in gomma colorati per Ballin, una collezione A/I 2011-2012 tutta da scoprire!
da in Ballin, Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe inverno 2012, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    È rain boot mania anche da Ballin e mi sembra anche ovvio dato che il marchio è sempre al passo con le ultime tendenze della moda e se siete andate un po’ in giro per fare shopping in questi giorni – provate a negarlo! – avrete sicuramente notato che la scarpa del momento è proprio lo stivale da pioggia, proprio ieri guardando le vetrine ho visto tantissimi modelli proposti da piccole e grandi marche con stampe e fantasie diverse e davvero carine, del tipo che vi fanno venire voglia che piova ogni giorno per poterli indossare!

    Le idee nel campo sono proprio tante, Dolce & Gabbana ad esempio hanno proposto modelli con l’immancabile stampa pizzo che adorano inserire un po’ dappertutto, ma anche l’animalier è presente su diversi modelli accanto a motivi più vivaci o magari in colori davvero accesi come il fucsia che è la mania di questa stagione autunno inverno 2011-2012!

    Ballin tra l’altro ha realizzato una delle varianti più originali, stivali in gomma per la pioggia, certo, ma pensati in forme che ricordano i riding boot, non vi sembra? Una bella via di mezzo tra il classico rain boot e gli stivali da equitazione con l’aggiunta di un tacco basso per slanciare la figura, il che aggiunge un tocco di carattere alla scarpa!

    Dettagli country, stile british e tanto glamour per Ballin che pensa i suoi stivali in diversi colori come potete vedere nella gallery, rosso, marrone, grigio e nero. Secondo me sono favolosi, voi cosa ne pensate? Meglio i modelli più classici?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallinScarpeScarpe 2012Scarpe inverno 2012Stivali
    PIÙ POPOLARI