Stivali gomma: i modelli più cool adatti alla pioggia

da , il

    stivali di gomma cool

    L’inverno ormai sta arrivando e l’unico rimedio contro la pioggia battente sono gli stivali di gomma, nati come accessorio per pescare o lavorare in ambienti acquosi per lunghi periodi, adesso sono l’accessorio più cool della stagione fredda, tant’è che anche il mondo fashion si è prodigato per darci un’ampia scelta di modelli e griffe. Gli stivali di gomma sono bellissimi e confortevoli, una volta acquistati, vedrete che la pioggia non sarà poi così spiacevole, anzi almeno per le prime settimane aprirete le persiane sperando di trovare una bella pioggia battente che richieda dei rain boots!

    Gli stivali di gomma sono un accessorio must have nella stagione invernale, sono assolutamente indispensabili per chi vive in luoghi piovosi o che va al lavoro al mattino e torna la sera, insomma sono carini, comodi e utili e ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere quello più adatto al vostro stile.

    • Stivali gomma Burberry
      Burberry ci presenta bellissimi antipioggia per l’inverno 2011, abbiamo dei rain boots declinati con la stampa check, il tartan iconico della griffe inglese. Oltre questi classici abbiamo quelli con motivo dègradè ed anche quelli bellissimi della Winter Strom Collection, che sono tutti decorati con borchiette metalliche. I primi costano 169,00 euro, i secondi 269,00 euro.
    • Stivali gomma Killah
      Killah ci propone una deliziosa capsule collection che si chiama “Singing in the Rain” e comprende dei boots anti pioggia, abbiamo tre modelli tra cui scegliere, uno a pois, uno con motivo a scacchi ed un altro carinissimo con una pioggia di farfalle, costano solo 69,00 euro.
    • Stivali da pioggia chic
      Le grandi griffe si divertono a proporci le loro versioni chic degli stivali antipioggia, Valentino ad esempio ci presenta un modello con stampa in pizzo davvero molto glam ci sono anche quelli della Lace Collection, se amate il genere acquistateli, il prezzo è di 204,00 euro. Marc Jacobs invece ci propone degli stivali in gomma effetto matelasse in bianco con il tacco alto. Ralph Lauren invece ci propone un modello in gomma, pelle e tessuto scozzese verde.
    • Stivali da pioggia divertenti
      Alberto Guardiani ci presenta dei carinissimi rain boots per Halloween, poi abbiamo dei modelli davvero carini proposti da Furla che fanno parte della collezione per l’inverno 2011, costano 90,00 euro, poi per le amanti di Hello Kitty abbiamo tanti graziosi modelli colorati e chic.
    • Stivali da pioggia particolari
      Quando piove forte non si sa mai come fare a non tornare a casa completamente bagnate, con gli stivali anti pioggia per misurare il livello dell’acqua sarà super divertente vedere “quanto” piove! Chloè invece ci presenta dei rain boots bianchi con lacci e inserti in fucsia, troppo carini, vero?