Stivali e stivaletti dal gusto rock glam nella collezione di scarpe Killah per l’A/I 2011-2012

Stivali e stivaletti dal gusto rock glam nella collezione di scarpe Killah per l’A/I 2011-2012
da in Moda Inverno 2012, Scarpe, Scarpe inverno 2012, Stivaletti, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    Come sempre le proposte di Killah sono aggressive e di carattere, anche nella linea di calzature per l’autunno inverno 2011-2012 che ovviamente lascia un posto importante a stivali e stivaletti, scarpe icona della stagione fredda di cui proprio non possiamo fare a meno, soprattutto se si tratta di modelli particolari come questi! Tante le varianti e tutte ispirate a un’idea di moda e di femminilità rock e ultra moderna, come del resto succede spesso per le collezione di Killah dal campo dell’abbigliamento agli accessori. Diamole uno sguardo insieme.

    Lo stile giocoso e sbarazzino di Killah è un po’ il suo marchio di fabbrica, come abbiamo avuto modo di vedere quest’estate con la collezione dedicata alla stagione calda, ma nel campo delle scarpe il marchio punta più spesso a riproporre canoni di forza e modernità, perciò gli stivali invernali della linea, come del resto abbiamo già visto anche in altre collezioni, sono tutti molto belli e interessanti.

    Nelle immagini della gallery troverete un bel modello di stivale con tacco basso e interno in lana bianca con bottoni e fibbie laterali ma anche stivaletti in pelle nera con fibbie e ankle boot con stringhe in tessuto bianco e nero.

    Molto belli gli stivaletti flat color beige con interno in lana e risvolto a contrasto, il genere di modello immancabile nella scarpiera di una shoe-addicted!

    Borchie e fibbie sono il cuore della collezione invernale di Killah, sia per i modellli con tacco alto che per i flat, e la lana vi terrà calde anche se sempre glamour, niente male no?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Inverno 2012ScarpeScarpe inverno 2012StivalettiStivali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI