Stivali con tacco medio Bottega Veneta dalla collezione A/I 2011-2012, da avere!

da , il

    bottega veneta stivali neri

    Le idee nel campo degli stivali non bastano mai, vero? Bottega Veneta lo sa, perciò non ci fa mancare le sue novità nel settore! Il modello di stivali che ho scovato per voi proviene dalla collezione autunno inverno 2011-2012 della maison, è pensato in pelle nera con tacco alto 7.5 cm, tacco medio quindi, punta stretta e una particolare fantasia sul collo del piede, insomma una scarpa che potrete indossare facilmente nella vita quotidiana senza rinunciare a un tocco glamour!

    Le novità tra gli stivali per questo inverno sono tante e tutte molto eccentriche, vi ricordo l’esempio della linea di stivali in pitone pensati da Prada, forse la collezione più originale di questo autunno inverno 2011-2012 e proprio per questo già indossata da star e vip di casa nostra, per non parlare poi dei modelli Christian Louboutin, come sempre i più originali ma in quel caso si sfonda una porta aperta, Louboutin è il re dell’eccesso, non lo adoreremmo diversamente!

    Proprio perché sono i modelli stravaganti a dominare la scena, ho scelto per voi degli stivali più “contenuti”, tra l’altro gli stivali in pelle sono sempre un must have, ogni shoe-addicted che si rispetti non può fare a meno di averne un paio nella scarpiera – non volete sapere sul serio quanti ne ho io! – anche perché in pratica stanno bene con tutto, gonne o leggings/jeans stretch, no?

    Il marchio Bottega Veneta poi è sempre garanzia di classe e cura del dettaglio! Vi piacciono? Li trovate su net-a-porter al prezzo di 740 euro.