Stivaletti in vernice Red Valentino con fiocchetto bon ton

da , il

    red valentino stivaletti

    Questi stivaletti Red Valentino sono uno dei modelli più belli che ho visto nelle collezioni autunno inverno 2011-2012, voi non siete d’accordo? Questo è il periodo perfetto per indossare i nostri stivaletti e ankle boot più particolari, oltre ovviamente agli amatissimi stivali, e bisogna riconoscere che un modello di scarpe come questo proposto dalla linea glamour di Valentino è davvero perfetto per accompagnarci nelle nostre giornate, soprattutto per quelle di noi che devono affrontare la caotica vita metropolitana e non vogliono rinunciare a essere comode ma fashion, no?

    Come sempre le collezioni Valentino restano uniche, che si tratti delle linee di abbigliamento che le celebrity d’oltreoceano adorano e sfoggiano in ogni occasione pubblica, o di quelle di calzature – lo sapete che quest’anno il titolo di scarpa più sexy è andato proprio a un paio di pumps peep-toe con ricami Valentino? -, la maison sa sempre come interpretare i nostri gusti alla luce delle nuove tendenze, e direi che lo stile delle scarpe in vernice semplicemente non passa mai di moda!

    In più la linea Red Valentino ha la caratteristica di aggiungere a ogni modello delle sue collezioni questi fantastici fiocchetti bon ton che rendono ogni articolo più romantico ma anche giovane e particolare! In questo caso vediamo uno stivaletto sportivo in vernice che diventa un accessorio davvero glamour, non vi pare?

    Scarpe perfette per completare un look sbarazzino, magari sopra leggings o jeans skinny, queste scarpe di sicuro aggiungeranno quel tocco in più che non vi farà passare inosservate! Le trovate nello store on line di Red Valentino e su net-a-porter, vi piacciono?

    Dolcetto o scherzetto?