Stivaletti biker anche tra le novità di Zara, è la tendenza del momento

da , il

    zara biker boot

    Anche nella collezione di scarpe Zara spuntano gli stivaletti biker, una delle tendenze che hanno segnato l’autunno inverno 2011-2012 nel panorama fashion con più insistenza. E d’altronde Zara è sempre molto abile nello scegliere le mode del momento e rilanciarle come proprie, lo abbiamo già visto in passato. Il mood biker in realtà non è mai passato di moda, la trovata dell’anno è stata renderlo più adatto a noi donne, trasformare scarpe al principio pensate per essere tipicamente maschili in accessori intriganti e seducenti per noi. Niente male come risultato, no?

    Tra i primi a puntare su stivali biker quest’anno c’è stato Jimmy Choo, ma anche marchi notoriamente più di classe come Valentino e Ralph Lauren non si sono tirati indietro e tra le celebrity che hanno mostrato subito interesse per questo genere di abbigliamento ci sono state attrici come Leighton Meester e Sarah Michelle Gellar, sempre pronte a preferire look da maschiaccio a quelli chic indossati sui set.

    Tra le novità nella collezione di scarpe Zara che arriva con il nuovo anno, ecco spuntare questi splendidi stivaletti flat con tacco di 2.5 cm in pelle, dotati di cinturino sul collo del piede e tante piccole borchie piramidali che risalgono la tomaia aggiungendo un tocco rock glam al modello.

    Li trovate in vendita online al prezzo di 99.95 euro, ma se vi piacciono davvero, direi di aspettare ancora un secondo i saldi!

    Dolcetto o scherzetto?