Stesso abito Collette Dinnigan per Rachel McAdams e Nicole Kidman, a chi sta meglio?

da , il

    abito Rachel o Nicole

    Rachel McAdams e Nicole Kidman hanno sfoggiato lo stesso abito firmato Collette Dinnigan a pochi giorni di distanza, un delizioso tubino in pizzo e tulle davvero molto carino ed elegante. Collette Dinnigan è una designer che io non conoscevo e che in Italia è abbastanza sconosciuta, il motivo è che è una stilista australiana e da noi non ha ancora fatto molta presa, anche se con questo bellissimo vestito ha segnato un bel punto!

    Collette Dinnigan è una stilista molto amata da Nicole Kidman, essendo della stessa nazionalità è abbastanza normale che la bella attrice di “Eyes Wide Shut” cerchi di portare l’attenzione sulla sua terra, evitando, almeno ogni tanto, la moda italiana o americana.

    In occasione della cerimonia di premiazione degli Australian Academy of Cinema and Television Arts Awards che si sono svolti a Hollywood, in California, lo scorso 27 gennaio, Nicole Kidman ha indossato un abito in tulle color cipria decorato con inserti in pizzo nero, un modello che le sta benissimo e che abbina a dei sandali open toe in pelle color cipria.

    Rachel McAdams è stata la prima ad indossare l’abito “Mirabella” di Collette Dinnigan, per il photocall del suo ultimo film “The Vow” in Germania lo scorso 20 gennaio. Rachel abbina a questo abito delle decolletes nere in suedè.

    Secondo voi a chi sta meglio? Io voto per Rachel, ma solo perchè le sue scarpe sono perfette per questo look!