Stella McCartney Resort 2013: un party dai colori vitaminici [FOTO]

da , il

    Stella McCartney per presentare la collezione Resort 2013 ha organizzato il consueto party in cui le modelle indossano i capi più belli con naturalezza, mostrandone il potenziale e lo stile che così si percepisce molto meglio rispetto ad un elegante, ma sterile, lookbook. Stella McCartney ci propone una pre collezione primavera estate 2013 solare, casual e chic, fatta di capi easy e versatili perfetti da portare in ogni momento della giornata, ma adatti anche alle occasioni più speciali.

    Stella McCartney Resort 2013: un party speciale

    Stella McCartney ogni anno per presentare le collezioni Resort organizza un party in un bel giardino in cui le modelle e le invitate indossano i nuovi capi, una festa per tutti che da anche modo di scoprire la versatilità e la comodità di questi capi. La location scelta dalla stilista inglese è il cimitero Marble nell’East Village di New York dove gli invitati possono ammirare la nuova collezione, gli accessori, giocare con le bolle di sapone e rincorrersi e bere una limonata fresca. Tra le modelle presenti riconosciamo la dolce Lindsey Wixson (la musa di Mulberry), tra le ospiti invece ci sono Anne Hathaway, Greta Gerwig e Amy Poehler. Un party è un modo simpatico e intelligente per festeggiare tutti insieme e presentare una collezione di moda in modo stiloso e originale.

    Stella McCartney Resort 2013: look casual chic

    Stella McCartney ci presenta una collezione molto casual, caratterizzata da tailleur e capi molto classici, fatti con tessuti ecologici creati nel pieno rispetto dell’ambiente. Abbiamo tailleur formati da pantaloni lunghi e blazer proposti in tinta unita con colori multivitamici come il giallo ananas e l’arancio aragosta ma anche con una stampa tartan o con una raffinata stampa a fiori sui toni del bianco e dell’arancione chiaro. Non mancano i capi in tinta unita proposti in tessuto semplice in black e white ma anche in pizzo ricamato, disponibili anche in colori accesi, perfetti per le vacanze o per una serata particolarmente elegante e frou frou.

    Stella McCartney Resort 2013: gli accessori

    Stella McCartney ci propone anche dei bellissimi accessori, tra le borse più carine abbiamo delle decolletes e delle maxi pochette in ecopelle in argento metallizzato decorate con riflessi cangianti arcobaleno dai toni soffusi, diciamo che è il trend più particolare della collezione. Molto carine anche le borse in ecopelle stampa pitone color tortora con le parti laterali decorate con una brillante stampa a fiori, la stessa che abbiamo ammirato nei tailleur e negli abiti.